Anticipazioni Una Vita, trama puntata di martedì 20 agosto 2019: Carmen è morta?

Una Vita

Nuovo appuntamento della soap opera iberica di Canale 5

Ben ritrovati con un nuovo spazio dedicato allo sceneggiato spagnolo Una Vita. Nonostante siamo in pieno agosto, la popolare sopa opera scritta dalla penna di Aurora Guerra continua regolarmente ad essere trasmessa.

Mentre il Segreto di Puente Viejo, Beautiful sono in pausa, da oggi Bitter Sweet – Ingredienti d’amore è tornato regolarmente in onda col doppio episodio. Cosa accadrà nella puntata che verrà trasmessa domani, martedì 20 agosto 2019 alle 13:40 su Canale 5? Per scoprirlo leggete l’intero articolo dove troverete le anticipazioni dettagliate.

Spoiler Una Vita: Blanca e Diego ritrovano il figlioletto Moises

Le anticipazioni della prossima puntata della soap opera iberica Una Vita in onda domani, martedì 20 agosto 2019, rivelano che il ritrovamento del piccolo Moises renderà la giovane coppia formata da Blanca e Diego abbastanza felice. Qualche ora dopo, però, la figlia di Ursula Dicenta vorrà recarsi dalla domestica Carmen in ospedale per ringraziarla per il suo coraggio. Una volta giunta nella struttura la giovane scoprirà che il letto è vuoto.

A quel punto la protagonista della serie Acacias 38 temerà il peggio per lei. Successivamente la dark lady Ursula si accorgerà che sua figlia e Alday sono riusciti a mettere le mani sul neonato e giurerà a sé stessa di vendicarsi. Cosa accadrà? Per scoprirlo continuate a seguire la soap opera iberica dal lunedì al venerdì su Canale 5, mentre il sabato sera su Rete 4.

Una Vita: ecco dove rivedere le puntate già trasmesse su Canale 5 e Rete 4

Quando si perde un episodio della soap opera iberica Una Vita, per rivedere la replica è possibile farlo sul portale web Mediaset Play a partire da circa un’ora dopo la prima messa in onda sul piccolo schermo.

Non c’è altro modo di vedere le puntate dello sceneggiato di Aurora Guerra Acacias 38 che si è persi se non quella di entrare sul sito ufficiale della rete del Biscione. Dalla prossima settimana la serie tornerà alla sua consueta programmazione, ossia un episodio dalle 14:10 fino alle 14:45.