Maria De Filippi, ecco chi è il fratello Giuseppe: il secondo amore della conduttrice di Uomini e Donne

Maria de Filippi
Maria de Filippi

Maria De Filippi è uno dei volti più amati della televisione italiana. Di lei si sa praticamente tutto: un marito, il noto giornalista Maurizio Costanzo, un figlio adottivo, Gabriele, adottato quando era ancora un ragazzino, e tutto il resto è ormai storia. Ma forse non tutti sanno che la regina della televisione italiana ha un fratello.

Chi è il fratello di Maria De Filippi

Si chiama Giuseppe De Filippi e su di lui non circolano molte notizie. Spesso Queen Maria si è sbilanciata sul suo rapporto con lui raccontando aneddoti privati della loro infanzia e adolescenza. La bionda 52enne ha infatti ammesso di aver avuto da piccola un rapporto molto conflittuale con suo fratello maggiore (di 7 anni più grande) che la schiavizzava e faceva la spia.

Ha anche rivelato di aver avuto una relazione con un amico di suo fratello. Un uomo che ancora oggi ruota intorno a lei, i due infatti lavorano insieme e sono diventati grandi amici. Ha poi ammesso di aver avuto un altro legame durato circa sette anni. Una conoscenza che però non è terminata bene per colpa sua.

 

Maria De Filippi di nuovo in tv

Intanto i suoi fan sono in trepidante attesa. Sono molti i telespettatori che attendono con ansia il ritorno degli storici programmi di Maria De Filippi su Canale 5. Le sue trasmissioni sono state infatti, reduci da record assoluti, tutte riconfermate.

A partire dalla prossima stagione televisiva rivedremo dunque “Amici”,C’è posta per te”, l’immancabile “Uomini e Donne” che andrà in onda a partire dal 16 settembre, e “Temptation Island Vip“, al cui timone della conduzione quest’anno ci sarà la presentatrice Alessia Marcuzzi che tenterà di eguagliare il successo senza termini portato a casa dal collega Filippo Bisciglia. 

Maria De Filippi divina in vacanza

Intanto la popolare conduttrice si sta godendo le meritate vacanze all’Argentario, nella villa che è un pò il quartier generale dell’estate, dove si riunisce la famiglia al completo. Maria è stata in queste settimane spesso paparazzata in spiaggia e le immagini hanno lasciato senza parole i suoi milioni di follower. La conduttrice sfoggia infatti un fisico da pin up da fare invidia alle ventenni: per lei il tempo sembra essersi davvero fermato.

Pancia scolpita, addominali, gambe tornite, zero cellulite: la 52enne ha superato alla grande la tanto temuta prova costume. Tutto merito di una benevola madre natura, certo, ma anche di uan corretta alimentazione, come da lei più volte dichiarato e di una costante attività fisica. La presentatrice pratica infatti molto sport, nello specifico tennis, e pare sia anche molto brava.