Barbara D’Urso in dolce compagnia, il web si scatena: sembra tuo figlio!

Barbara D'Urso
Barbara D'Urso

Barbara D’Urso negli ultimi giorni è in continuo attacco sui social. La conduttrice di Canale 5, dopo le critiche per Nadia Toffa nelle ultime ore è stata pesantemente criticata. Nel dettaglio Barbara ha ricevuto insulti per alcuni scatti postati assieme a Filippo Nardi, (ex gieffino ed ex concorrente dell’isola). I due hanno trascorso assieme qualche giorno di vacanza ma a quanto pare a qualcuno ha dato letteralmente fastidio. Vediamo nei dettagli cosa è accaduto.

Barbara D’Urso in vacanza con Filippo Nardi

Barbara D’Urso è la conduttrice più amata ed odiata dagli italiani. Nel mese di luglio la sessantenne ha trascorso le vacanze tra Capalbio e Noto, in attesa di riprendere il proprio lavoro a settembre.

Barbara dopo aver passato qualche giorno di relax a Napoli è volata dal suo amico Filippo Nardi nella sua meravigliosa villa di Capalbio, in Toscana. Da allora le foto sui social che li ritraggono insieme sono tantissime, tra scatti in piscina e in spiaggia, tanto che si vocifera che tra i due sia sbocciato un nuovo amore.

Tali rumors hanno alzato un vero e proprio polverone e di conseguenza hanno aperto le porte a diverbi e scontri tra gli haters. Precisamente Barbara D’Urso ha ricevuto insulti dopo la pubblicazione dell’ultimo post su Instagram. La conduttrice di Canale 5, come si vede dalla stories assieme a Filippo Nardi ed a Alessandro Di Sarno non ha perso occasione per condividere con i propri follower la sua giornata mostrando a tutti come si diverte. (Continua dopo la foto)

Barbara D'Urso, vacanze in dolce compagnia: Il web si scatena 'Sembra tuo figlio'
Barbara D’Urso, vacanze in dolce compagnia: Il web si scatena ‘Sembra tuo figlio’

Nel giro di pochi minuti Barbara D’Urso è stata riempita d’insulti. Gli haters, infatti, non hanno perso occasione per criticarla, lasciando commenti davvero pungenti.

“Ma che fai, a 65 anni ti metti con tuo figlio?Una bambina con i suoi giocattoli!”

Come è nata l’amicizia tra i due?

L’amicizia tra Barbara D’Urso e Filippo Nardi è nata negli ultimi mesi. Il quarantenne ha un passato televisivo come partecipante de Il Grande Fratello e L’isola dei famosi. I due, ad oggi sembrano essere molto amici e il tutto sarebbe nato proprio via social, tra un commento e l’altro. Indimenticabile, per i follower un commento di Filippo nei riguardi di Barbara, dove sotto una foto della conduttrice con addosso una giacca di pelle scrisse:

“Nuda sotto andrebbe bene secondo me”