Irene Capuano contro Sara Affi Fella: frecciatina al veleno (FOTO)

Luigi, Irene e Sara

Irene Capuano e Luigi Mastroianni stanno serenamente proseguendo la loro storia d’amore al di fuori delle telecamere. Dopo la fine di Uomini e Donne, infatti, i due ragazzi si sono uniti sempre più, fino al punto da diventare inseparabili. Rispetto ad altri ex colleghi d’avventura, questa coppia ha sempre preferito mantenersi lontano dai riflettori, in modo da dedicarsi serenamente alla loro vita privata. Proprio in merito alla sfera sentimentale, Irene Capuano ha sferrato un attacco contro l’ex di Mastroianni, Sara Affi Fella.

L’ex corteggiatrice è solita rispondere alle domande e curiosità dei suoi fan. Ieri sera, infatti, un utente le ha chiesto di esprimersi in merito al passato del suo fidanzato e la Capuano non ha adoperato mezze misure. In un batter d’occhio, infatti, ha asfaltato la bella modella di Venafro.

Irene contro Sara: la frecciatina non passa inosservata

Nel corso di una solita sessione di botta e risposta con i fan, Irene Capuano ne ha approfittato per scagliarsi contro Sara Affi Fella. Un utente le ha domandato se fosse curiosa del passato di Luigi, specie per quanto riguarda la precedente relazione con l’ex tronista. La Capuano, senza troppi giri di parole, ha detto che non ha mai dato troppo peso al passato sentimentale del suo fidanzato. Solo agli albori della loro relazione è stato affrontato questo tema e i due ragazzi si sono confrontati in merito al “vero” passato.

Questa specificazione è apparsa come una vera frecciatina alla modella di Venafro. La simpatica romana, infatti, ha voluto alludere al fatto che Sara non rappresenta affatto il passato di Luigi dal momento che tra loro quasi non c’è stata una vera e propria relazione. (Continua dopo la foto)

La Cpuano contor la Affi Fella

La Affi Fella tace dopo le dichiarazioni della Capuano

Ma non è finita qui. Dopo aver sferrato il colpo contro la Affi Fella, Irene Capuano ha svelato anche altri dettagli in merito alla relazione con Luigi. La ragazza ha detto di essere estremamente felice con lui e di aver affrontato al meglio la convivenza. Ad ogni modo, purtroppo per i due innamorati, la Capuano non è affatto pronta a trasferirsi definitivamente in Sicilia. Dopo questo periodo di vacanza, infatti, tornerà nella sua città d’origine. Per poter assistere a passi importanti bisognerà, dunque, aspettare ancora un po’ di tempo.

In merito alla frecciatina contro Sara Affi Fella, invece, pare che la modella abbia, almeno per il momento, completamente ignorato la cosa, sta di fatto che non è affatto intervenuta per rispondere. Continuerà su questa strada?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!