Barbara D’Urso presenta su Instagram il suo possibile fidanzato: è più giovane di lei (Video)

Barbara d'Urso
Barbara d'Urso

Barbara D’Urso in vacanza in Toscana

Dopo aver fatto una piccola vacanza a Capri e successivamente nella Sicilia orientale tra Noto e Siracusa, da qualche settimana Barbara D’Urso sarebbe ospite a Capalbio in Toscana.

Ma da chi? A quanto pare Lady Cologno si sta rilassando nella lussuosa villa di Filippo Nardi, ex inquilino della terza edizione del Grande Fratello, ma anche ex naufrago de L’Isola dei Famosi. A questo punto la domanda sorge spontanea: cosa c’è tra i due?

Lady Cologno e Filippo Nardi sono fidanzati? Il gossip

Barbara D’Urso, che a settembre partirà nuovamente con Pomeriggio Cinque Live Non è la D’Urso e Domenica Live, nonostante sia in vacanza da due mesi è molto attiva sui suoi account social. Infatti, in particolare su Instagram la conduttrice napoletana ha più volte mostrato ai follower con chi sta trascorrendo questo scorcio d’estate 2019.

In molti sono convinti che tra l’ex gieffino diventato celebre per la sua richiesta delle sigarette alla produzione del GF, e Lady Cologno ci sia qualcosa in più di una semplice amicizia. Qualche ora fa, ad esempio, Carmelita ha condiviso una nuova clip dove si vede Barbarella che gioca in piscina con Filippo Nardi e Alessandro Di Sarno, inviato di Quelli che il calcio di Rai Due. (Continua dopo il video)

Filippo Nardi e il particolare rapporto con Barbara D’Urso

La possibile amicizia tra Barbara D’Urso e Filippo Nardi è nata qualche mese fa. L’ex concorrente del Grande Fratello 3 ha commentato più volte le foto e i video di Carmelita e da allora hanno stretto un particolare rapporto. Indimenticabile quello a luci rosse di lui su uno scatto condiviso dalla conduttrice di Pomeriggio Cinque con indosso una giacca di pelle:

“Nuda sotto andrebbe bene secondo me”,

aveva scritto l’ex naufrago de L’Isola dei Famosi. Da allora i due sembrano essere inseparabili. Per caso è nato l’amore? A questo punto non ci rimane che attendere per sapere cosa c’è realmente fra i due.