Temptation Island Vip: Alessia Marcuzzi annuncia le sei coppie

Temptation Island VIP

Alessia Marcuzzi, conduttrice della seconda edizione di Temptation Island Vip, ha annunciato le sei coppie protagoniste del nuovo viaggio nei sentimenti. Ecco di chi si tratta

Temptation Island Vip: ecco le sei coppie

Alessia Marcuzzi si sta preparando a condurre la seconda edizione di Temptation Island Vip. La conduttrice è subentrata al timone del viaggio nei sentimenti dei vip dopo Simona Ventura, la quale ha condotto la prima edizione andata in onda l’anno scorso con un grande successo di pubblico.

Dopo tante voci e gossip sulle possibili coppie vip che avrebbero varcato la soglia dell’ormai noto resort della Sardegna in cui avvengono le riprese, Alessia Marcuzzi ha annunciato ufficialmente i protagonisti della seconda edizione di Temptation Island Vip.

Questi sono: Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti, Serena Enardu e Pago, Ciro Petrone e Federica, Anna Pettinelli e Stefano Macchi, Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito, Damiano Er Faina e Sharon. Che cosa ne pensate di queste coppie vip? Siete curiosi di vedere che cosa succederà tra loro?

Conosciamo meglio i protagonisti

Nathaly Caldonazzo è una famosa attrice e showgirl italiana che un paio d’anni fa abbiamo anche visto all’Isola dei Famosi. Gli affezionati di Uomini e Donne ricorderanno Serena Enardu. Lei è stata una tronista e ha scelto Giovanni Conversano con il quale ha avuto una relazione.

Tuttavia, le cose non sono andate bene tra loro ed ora è fidanzata con il cantautore Pago da diversi anni. Ciro Petrone è un attore protagonista di Gomorra, mentre Anna Pettinelli è una conduttrice televisiva, radiofonica e opinionista molto nota. Meno conosciuti forse Simone Bonaccorsi e Damiano Er Faina. Il primo è “il più bello d’Italia” del 2018, mentre il secondo l’abbiamo visto alcuni anni fa ad Avanti un altro e ora è molto famoso nel web per commentare tutto quello che succede nel mondo dello spettacolo e non solo.

Temptation Island: il successo di Filippo Bisciglia

Mentre tutti sono in attesa della seconda edizione vip di Temptation Island, si è appena conclusa la versione nip condotta da Filippo Bisciglia. La sesta edizione ha fatto molto discutere perché delle sei coppie protagoniste, solamente una è rimasta in piedi ed è un fatto che non è mai successo. Inoltre, a distanza di settimane dalla fine del programma i protagonisti (coppie e tentatori) stanno facendo ancora parlare molto di sé.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!