Uomini e Donne: Mattia Marciano e Giulia Latini in vacanza insieme? Interviene Vittoria Deganello

Mattia Marciano e Giulia Latini sono in vacanza nello stesso posto. L’ex fidanzata dell’ex tronista, però, ci tiene a fare delle precisazioni

Uomini e Donne: Mattia Marciano e Giulia Latini in Thailandia insieme?

Non è la prima volta che ci sono delle voci su una presunta relazione tra Mattia Marciano e Giulia Latini. Loro sono due ex protagonisti di Uomini e Donne. Il primo ha corteggiato Desirèe Popper per poi sedersi sul trono e scegliere Vittoria Deganello. Tra loro c’è stata una storia di pochi mesi, ma poi lui nelle ultime settimane è stato accostato a Viktorjia Mihajlovic. Giulia, invece, ha corteggiato Luca Onestini, il quale, però, ha scelto la sua rivale Soleil Sorge. Tuttavia, Giulia pochi mesi dopo si è fidanzata.

Le ultime foto dei due ex volti del programma di Maria De Filippi hanno alimentato i rumors. Molti, vedendo entrambi foto della Thailandia, hanno ipotizzato che Mattia e Giulia possano essere scappati per una vacanza insieme. Le cose non stanno esattamente così.

Le parole di Vittoria Deganello

Nel caos che si è generato sui social su Mattia e Giulia è intervenuta l’ex fidanzata di quest’ultimo: Vittoria Deganello. Ecco che cosa ha detto l’ex corteggiatrice:

Sto morendo dal ridere dal momento che mi chiedete e scrivete messaggi sul fatto che Giulia e Mattia siano in vacanza insieme. Ma no, perché fate delle considerazioni così dal nulla? Giulia è fidanzata quindi è con il suo fidanzato e lui non so con chi sia ma non sono insieme. Può essere che sono negli stessi posti, capita.

Nessuna storia, quindi. Sembra che Giulia sia ancora felicemente fidanzata con un ragazzo misterioso del quale si sa molto poco perché non è amante dei social e dell’esposizione della sua vita in generale. Mentre Mattia probabilmente si è concesso una vacanza con gli amici dopo la rottura con Viktorjia Mihajlovic. I più attenti hanno notato che i due non si seguono più su Instagram e quindi probabilmente la loro storia si è conclusa.

Caos a Uomini e Donne

Nelle ultime settimane non si fa che parlare dello scontro social avvenuto tra Raffaella Mennoia, autrice del trono classico di Uomini e Donne, Temptation Island e Temptation Island Vip, e l’ex tronista Teresa Cilia. Quest’ultima, vedendo un battibecco tra l’autrice e Mario Serpa, ha deciso di intervenire e rivelare dei curiosi retroscena e di fare delle accuse ben precise a Raffaella.

Inevitabilmente, molti volti noti del programma di Maria De Filippi sono intervenuti a difesa della redazione, mentre altri a sostegno della ragazza siciliana. Ora ci sono diffide e querele in atto e tutti si sono ritirati nel silenzio. Che cosa succederà al programma?