‘Puntate saltate in precedenza…’: Reazione a Catena, la rivelazione di Marco Liorni sulle ‘fuori serie’ (Foto)

Reazione a Catena

Reazione a Catena, dopo le ‘fuori serie’ ritorna la versione classica 

Dopo due giorni dedicati alle ‘fuori serie’ oggi pomeriggio alle 18:45 subito dopo La vita in diretta estate, su Rai Uno tornerà la versione classica di Reazione a Catena. Come sempre, al timone del popolare game show ci sarà il conduttore romano Marco Liorni.

E a proposito del padrone di casa, qualche ora fa un utente gli ha domandato una curiosità ben precisa sulla trasmissione della tv di Stato e il diretto interessato l’ha accontentata. Di cosa si tratta? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutte le informazioni dettagliate.

Il conduttore romano svela un particolare sul game show del preserale di Rai Uno 

Nel profilo Instagram di Marco Liorni, nell’ultima foto postata, un internauta in particolare ha chiesto al conduttore per quale motivo il sabato e la domenica, per due settimane, sono andate in onda delle puntate di Reazione a Catena in versione le ‘fuori serie’. L’utente ha pregato l’artista capitolino a dargli una spiegazione al più presto.

Curiosità che il diretto interessato ha svelato immediatamente. Infatti il presentatore di Italia Sì che ripartirà da metà settembre 2019, ha detto che si tratta di appuntamenti saltati in precedenza per varie motivazioni. Per questo motivo la Rai e gli autori del game show hanno deciso di trasmetterle per il fine settimana. Da lì nasce il nome di ‘fuori serie’.

Ricordiamo che il programma terminerà precisamente domenica 22 settembre con il torneo dei campioni dive rivedremo I Tre di Denari, trio del 2017. Successivamente ripartirà L’Eredità con l’attore romano Flavio Insinna. (Continua dopo la foto) 

La rivelazione su IG di Marco Liorni

Ascolti di Reazione a Catena – Le fuori serie di domenica 18 agosto 2019

Su Rai1 Reazione a Catena – L’Intesa Vincente ha ottenuto un ascolto medio di 2.030.000 spettatori (18.6%) e Reazione a Catena 2.871.000 spettatori (22.8%) nella seconda. Su Canale 5 RiCaduta Libera – Inizia la sfida segna 1.266.000 spettatori con l’11.8% di share e RiCaduta Libera 1.853.000 (15%). Il quiz televisivo di marco Liorni ha battuto ancora una volta quello di Gerry Scotti.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!