Valentina Ferragni e la sorella Francesca umiliate sui social

Valentina Ferragni
Valentina Ferragni gli insulti sul web

La reazione di Chiara Ferragni non si fa attendere

Valentina Ferragni e la sorella Francesca sono sempre sotto torchio sui social non soltanto in questi giorni. Purtroppo per loro, le ragazze sono state attaccate continuamente con insulti anche abbastanza gravi e pesanti sin dall’inizio. In genere siamo abituati a sentire parlare male di Chiara Ferragni, in questo caso non si tratta però dell’influencer più famosa al mondo o del marito Fedez ma delle sue sorelle.

Le ragazze si sono concesse alcuni scatti in costume da bagno, ebbene le foto a quanto pare non sono piaciute al pubblico. Sono state pubblicate su entrambi i profili e poi Chiara le ha ricondivise. Proprio sotto il post di Chiara entro pochissimi istanti si sono accumulati una serie di commenti molto velenosi e parecchio cattivi. Poi ovviamente una serie di insulti che hanno a che fare con l’aspetto fisico.

Tutto questo è assolutamente inutile e pensiamo che il pubblico social avrebbe potuto benissimo evitare di perder tempo in accuse e tanto altro, sfruttandolo in modo migliore. Chiara Ferragni è tanto legata a Valentina Ferragni e Francesca Ferragni, quindi le ha subito difese rispondendo con gli stessi toni.

Il legame tra lei e le sorelle è autentico, è forte quindi non ci si poteva aspettare che questa reazione. Valentina Ferragni nella vita, ha seguito le orme della sorella, infatti è diventata una blogger. Invece, Francesca ha preferito prendere un’altra strada e diventare una dentista.

Sin da quando Chiara si è fidanzata con Fedez le tre sorelle hanno amato trascorrere tanto tempo insieme. Valentina e Francesca hanno addirittura preferito facendo viaggi con Chiara ed accompagnandola anche per questioni lavorative pur di stare con lei. (Continua dopo la foto)

Valentina Ferragni
Valentina Ferragni difesa dalla sorella Chiara

Valentina Ferragni, la rinuncia alla privacy e le offese gratuite

Anche durante quest’estate mentre Chiara era in vacanza ad Ibiza, le due hanno deciso di raggiungerla e hanno quindi condiviso tutto con i fan pensando di renderli felici. Ed invece quest’occasione lascia un particolare insegnamento: vivere le cose belle ed anche le cose brutte nella propria privacy perchè la gente delude. Infatti dopo aver condiviso le foto in costume pensando di fare un gesto carino, le tre sorelle Ferragni hanno ricevuto il peggio.

I follower avrebbero dovuto essere cordiali, gentili ed educati ed invece pur di valorizzare Chiara hanno accusato e accostato a Valentina Ferragni e Francesca gli aggettivi più brutti. Hanno più volte affermato che Chiara è sicuramente la migliore, che è più bella nonostante abbia avuto un bambino, che è la migliore proprio perché ha avuto un bambino.

Mentre sulle altre due ragazze si è detto che sono brutte e cicce, difettose dalla testa ai piedi e che è difficile trovare un lato positivo del loro aspetto estetico. A coloro che hanno insultato le due sorelle, Chiara ha risposto che fin quando gli insulti sono rivolti a lei e capace di accettare e passarci sopra. Quando però vengono toccate le sorelle per lei è tanto grave e reputa questi gesti come qualcosa di inammissibile.