Arrow: Stephen Amell ha già firmato per un nuovo progetto

Dopo la fine della fortunata serie che l’ha visto nel ruolo del protagonista, Stephen Amell è già pronto per un nuovo progetto. Ecco di cosa si tratta

Arrow: la serie si conclude con l’ottava stagione

Arrow è una serie televisiva statunitense che ha fatto la sua apparizione sul canale The CW otto anni fa. Oliver Queen, un ragazzo ricco e viziato, ha un incidente in mare e rimane da solo in un’isola deserta per cinque anni. Tuttavia, al suo ritorno a Starling City, Oliver decide di usare un cappuccio verde, il suo arco, le abilità acquisite nel corso degli anni, per difendere la città dai corrotti e dai criminali.

La settima stagione ha visto un totale cambio di rotta della trama e l’introduzione dei flashforward dando alla serie una tinta completamente nuova. Ora, la serie si avvia alla sua ottava e ultima stagione.

Stephen Amell ha già firmato per un nuovo progetto

Mentre Arrow si sta avviando al gran finale, Stephen Amell ha confessato di aver già firmato un nuovo contratto che lo vede impegnato in un nuovo progetto e in un nuovo ruolo. Dopo aver interpretato Oliver Queen e Arrow per 8 anni, Stephen Amell sarà uno dei protagonisti della serie Heels composta da 8 episodi sul tema del wrestling. Stephen interpreterà Jack Spade, nella vita lavoratore serio, marito e padre, mentre nel mondo del wrestling sarà un villain, in contrasto con suo fratello (il ragazzo buono). Siete curiosi di rivederlo in questo nuovo ruolo?

Arrow 8: anticipazioni

Stephen Amell, l’interprete di Oliver Queen/Arrow, voleva chiudere la serie con la settima stagione. (Non andate avanti nella lettura dell’articolo se non l’avete ancora vista, contiene spoiler).

Infatti, nell’ultimo episodio si scopre che Oliver Queen è morto nel crossover che deve ancora essere trasmesso “Crisi sulle terre infinite“, lasciando sua moglie Felicity e la loro bambina, Mia. La produzione ha convinto l’attore a realizzare un’ultima stagione che sarà composta solamente da 10 episodi e che andrà, quindi, a coprire tutti i vuoti di trama lasciati dalla settima.

Stephen Amell, dunque, tornerà a vestire i panni dell’arciere smeraldo dal 15 ottobre su The CW anche se la trama rimane ancora top secret. Si sa solamente che ci sarà spazio per il legame tra Oliver e Diggle (David Ramsey) e che tornerà il personaggio di Malcom Merlin (interpretato da Josh Barrowman).

Torneranno anche Rick Gonzalez/Wild Dog, Juliana Harkavy/Black Canary, Katie Cassidy/Black Siren, mentre Emily Bett Rickards (l’interprete di Felicity Smoak) non ci sarà.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!