Temptation Island VIP: dopo l’annuncio delle 6 coppie, scoppia il caos

Da pochissime ore a questa parte, la conduttrice Alessia Marcuzzi ha annunciato le 6 coppie che prenderanno parte alla prossima edizione di Temptation Island VIP. Subito dopo tale comunicazione ufficiale, però, sul web è scoppiato un vero e proprio putiferio. Molte pagine di gossip hanno deciso di condividere la notizia su Instagram. Al di sotto di tali post, però, molti utenti hanno sentito il bisogno di scagliarsi contro la produzione del programma.

Cosa sarà successo di così assurdo per generare una reazione così violenta ed immediata da parte dei numerosi telespettatori del reality show più caldo dell’estate? Vediamo insieme cosa ha scatenato il web.

Ecco i nomi delle 6 coppie di vip di questa edizione

Dopo la fine della versione tradizionale di Temptation Island il pubblico da casa è in fibrillazione per l’arrivo della nuova edizione della variante con i VIP. Come già preannunciato dalla caporedattrice Raffaella Mennoia un po’ di tempo fa, le riprese incominceranno verso fine agosto, mentre il programma andrà in onda su Canale 5 a settembre, in data ancora da destinarsi.

Nell’attesa di prendere visione di ciò che combineranno i vari protagonisti, la conduttrice Alessia Marcuzzi ha deciso di svelare quali sono le 6 coppie di VIP che parteciperanno a Temptation Island. Ecco di chi si tratta:

  • Nathalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti;
  • Pago e Serena Enardu;
  • Ciro Petrone e Federica Caputo;
  • Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito;
  • Er Faina e Sharon Macri;
  • Anna Pettinelli e Stefano Macchi.

Subito dopo tale annuncio, però, sul web è scoppiato letteralmente il caos.

Il popolo del web contro la produzione di Temptation Island

Molti utenti, infatti, hanno deciso di commentare al di sotto dei vari post riferiti all’argomento, accusando la redazione del programma di aver scelto dei personaggi completamente sconosciuti. Numerosissimi telespettatori hanno ironizzato dicendo che tali individui fossero ignoti anche alle loro stesse mamme. (Continua dopo il post)

A parte qualche volto, infatti, la maggior parte dei protagonisti delle 6 coppie che parteciperanno alla prossima edizione di Temptation Island VIP non sono affatto personaggi famosi. Tra i più noti ci sono, ovviamente, l’attrice Nathalie Caldonazzo, la conduttrice radiofonica Anna Pettinelli e Serena Enardu, ex tronista di Uomini e Donne. Tra gli altri, invece, compare qualche influencer di Youtube e Instagram.

Insomma, rispetto all’anno scorso, questa volta si è optato per un cast davvero povero e scarno secondo il punto di vista della maggior parte dei telespettatori. Questo implicherà un netto crollo degli ascolti? Non ci resta che attendere ancora qualche settimana per scoprirlo.