‘Hai trasgredito la legge…’: Michelle Hunziker nei guai, il web chiede una multa salat (Foto)

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker in vacanza sulle Dolomiti

Come rivelato nei precedenti articoli, Michelle Hunziker sta trascorrendo una breve vacanza in famiglia nella meravigliosa cornice delle Dolomiti. Con lei il marito Tomaso Trussardi, le loro figlie Sole e Celeste e si sono aggiunti anche l’amica Serena Autieri e la sua dolce metà.

La soubrette elvetica ha provato per la prima volta il brivido della scalata di una montagna, con tanto di moschettoni e imbracature per agevolare l’escursione. Successivamente la conduttrice di Striscia la Notizia, attraverso un post su Instagram, ha svelato ai follower la grande paura iniziale provata durante l’escursione. Ma lei essendo una donna forte e temeraria, si è armata di coraggio portando al termine la sua missione.

La conduttrice svizzera la combina grossa

Nel post che Michelle Hunziker ha condiviso su IG, i suoi seguaci hanno notato qualcosa di particolare che ha scatenato un vero e proprio polverone mediatico. La moglie di Tommaso Trussardi si trova in vacanza a San Cassiano e sembra essere felice di questa scelta. Infatti mentre al mare o in altre località si soffre il caldo, lì la frescura la fa da padrona.

“Vieni a fare una ferrata? ferr…chè???? In un batter d’occhio ero davanti a questa parete di roccia ripidissima con il cuore in gola! Iniziamo a scalarla… ero completamente imbragata e sapevo di potermi fidare dei miei amici esperti. Cercate adrenalina allo stato puro??? Eccola qui provateci (sempre con guide fidate e abbigliamento tecnico!) È un’esperienza incredibile che ti mette a contatto con la natura!”,

ha scritto la conduttrice di All Together Now sul social network. (Continua dopo la foto)

Michelle Hunziker criticata

Michelle Hunziker strappa un fiore protetto

Questo post, però, ha scatenato la rabbia degli ambientalisti. Per quale ragione? Nel lungo messaggio postato su IG, Michelle Hunziker parla di stelle alpine, ovvero i magnifici fiori di montagna che mostra anche negli scatti in questione. A quanto pare la madre di Aurora Ramazzotti ne ha raccolto una e se l’è appuntata sulla tuta da scalatrice. Un gesto che non è passato inosservato ed è stato pesantemente criticato dagli utenti web. Ricordiamo, infatti, che la stella alpina è un fiore protetto, ed è vietato raccoglierlo per salvaguardare l’ambiente.

“La stella alpina no! Meriterebbe una multa”; “Hai trasgredito la legge…”,

sono questi due tra i tanti commenti negativi apparsi sotto la foto della Hunziker.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!