Striscia la Notizia, Costanza Caracciolo lo confessa: ‘Ecco perché non mostro il volto di mia figlia..’ (Foto)

Costanza Caracciolo non mostra il voso della figlia Stella sui social

Qualche ora fa Costanza Caracciolo e il compagno Bobo Vieri hanno festeggiato il nono complimese della loro figlioletta Stella. Quest’ultima è venuta al mondo nel novembre del 2018 per la grande gioia dei loro genitori che speravano da tempo di avere un bambino. Dopo aver fatto per anni il play boy, l’ex calciatore sembra aver messo la testa apposto ed innamorato follemente dell’ex velina di Striscia la Notizia.

La ragazza, inoltre, ha preso una decisione ben precisa sulla piccolina, ovvero quella di salvaguardare la sua privacy non mostrando il suo volto sui vari social network. Quelle rare volte che posta delle foto con lei, la donna fa attenzione a riprenderla di spalle o altrimenti inserisce delle emoction in modo da coprirle il volto.

L’ex velina di Striscia la Notizia vuole proteggere la sua piccolina

Domenica pomeriggio Costanza Caracciolo ha dedicata parte del suo tempo libero a rispondere a delle domande rivolte dai follower di Instagram. Alcuni utenti hanno domandato all’ex velina di Striscia la Notizia per quale ragione non mostra mai sui social il viso della piccola Stella. A quel punto la diretta interessata ha risposto così:

“Non mi sono data una tempistica, ma cercherò di proteggerla il più possibile da questo circo”.

A quanto pare la ragazza non ha nessuna fiducia a IG e Facebook e finché può terrà distante la figlia sa questi media. Basti pensare quello che è accaduto un paio di giorni fa a Fedez che si è visto dare del bambino down al piccolo Leone Lucia. (Continua dopo il post)

Gli attacchi degli haters all’ex velina Costanza Caracciolo

Parlando dei leoni da tastiera, tempo fa l’ex velina Costanza Caracciolo fu vittima di un episodio molto grave. Nello specifico la ragazza condivise su Instagram uno scatto che la ritraeva insieme alla figlia Stella mentre passeggiavano a mare. L’intervento di un detrattore, però, rovinò quella bellissima atmosfera. Per fortuna è solo un ricordo lontano e ora Costanza, Bobo Vieri e il frutto del loro amore vivono tutti e tre felici.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!