Alessia Marcuzzi “diffidata” da Le Iene, anche lei assente ai funerali di Nadia

Venerdì 16 agosto si sono celebrati i funerali di Nadia Toffa. Tutta l’Italia si è stretta in un virtuale abbraccio di dolore per stare accanto ai familiari e alla giornalista scomparsa. Molti personaggi famosi hanno pubblicato commoventi messaggi di cordoglio, ma questo non è affatto bastato. Alcuni dei rappresentati del programma di denuncia, così come molti utenti del web, hanno notato la rumorosa assenza di tutti questi stessi vip nel giorno dell’ultimo saluto. Tra questi, c’è anche Alessia Marcuzzi che, infatti, è stata “diffidata” da Le Iene.

I telespettatori si sono così indignati nel notare l’assenza della donna ai funerali della conduttrice scomparsa, al punto che hanno deciso di avanzare una richiesta molto particolare a Mediaset. Ecco cosa è accaduto.

Le polemiche contro i vip assenti ai funerali della Toffa: anche Alessia Marcuzzi

Qualche giorno fa, alcuni membri de Le Iene hanno pubblicato una lunga lettera nella quale hanno sbottato contro tutti i personaggi famosi che si sono astenuti dal partecipare ai funerali della loro collega. Questi VIP, però, sono gli stessi che sul web hanno pubblicato numerosi commenti e post dedicati alla terribile tragedia. Secondo il punto di vista della maggior parte degli utenti del web, tali protagonisti sarebbero solamente degli esibizionisti. Nel calderone è stata tirata in ballo anche la Marcuzzi.

Essendo lei stessa una delle principali conduttori de Le Ieine, insieme ad Ilary Blasi, i fan si aspettavano di vederla in occasione dell’ultimo saluto alla Toffa. Ebbene, anche Alessia Marcuzzi era assente, proprio per questo motivo, molti utenti hanno chiesto che venga diffidata da Le Iene.

Marcuzzi diffidata da Le Iene? La foto che crea scalpore

Un utente in particolare, al di sotto di una delle ultime foto pubblicate dalla conduttrice, ha scritto di augurarsi di non vederla mai più all’interno della trasmissione di Italia 1. Come forma di rispetto, infatti, avrebbe assolutamente dovuto presente ed unirsi al dolore di tutti i familiari e gli amici della defunta.

La polemica è nata al di sotto di una fotto pubblicata dalla Marcuzzi, in cui appare comodamente sdraiata in spiaggia a prendere il sole. La conduttrice indossa un succinto costume color ruggine. Molti utenti, allora, hanno colto la palla al balzo per accusarla dicendole di essere decisamente fuori luogo a pubblicare questo tipo di contenuti in questo momento così particolare.

La conduttrice non ha minimamente risposto a nessuna delle accuse ricevute. Molto probabilmente ha preferito ignorare i commenti o, forse, ha un po’ di coda di paglia. Dunque, Alessia Marcuzzi sarà davvero diffidata da Le Iene?

View this post on Instagram

??☀️

A post shared by Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) on