Avete mai visto la prima moglie di Paolo Bonolis? Ecco chi è Diane Zoeller (Foto)

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis

Conoscete la prima moglie di Paolo Bonolis?

Prima che Paolo Bonolis convolasse a seconde nozze con l’imprenditrice Sonia Bruganelli, il conduttore romano veniva da un precedente matrimonio. Infatti non tutti sanno che la prima consorte del noto artista di casa Mediaset è stata una psicologa americana Diane Zoeller. I due si sono sposati quando erano ancora molto giovani e hanno anche avuto due figli, Stefano e Martina. Ma andiamo a vedere da più vicino qualche curiosità su questa donna.

Diane Zoeller: ecco chi è la prima consorte del conduttore romano

Come accennato prima, Diane Zoeller è la prima moglie di Paolo Bonolis. Lei è una psicologa statunitense di cui il conduttore di Avanti un altro! perse la testa negli Anni Settanta. I due sono convolati a nozze nel 1983, quando entrambi stavano erano agli inizi della loro carriera artistica. L’attuale marito di Sonia Bruganelli aveva appeno raggiunto la popolarità grazie alla conduzione del programma per bambini, Bim Bum Bam.

Mentre la Zoeller dopo aver terminato gli studi come counselor e terapeuta, ha conseguito la laurea presso la Fairfield University, appartenente ai gesuiti. Purtroppo il loro matrimonio è durato solamente cinque anni, durante in quali hanno procreato due bambini. Stiamo parlando del primogenito Stefano e Martina che è tre anni più piccola. (Continua dopo la foto)

Paolo Bonolis e l’ex moglie Diane Zoeller

Paolo Bonolis e il rapporto con Diane Zoeller

“I figli avuti con la mia prima moglie vivono in America, Stefano a Huntington, Long Island, Martina nel Queens e sostiene delle ragazze che hanno subito abusi”,

ha dichiarato Paolo Bonolis in una sua recente ospitata nel salotto del Maurizio Costanzo Show. Inoltre il conduttore romano ha raccontato che i primi tempi soffriva molto la lontananza dei due primogeniti.

“I miei due primi figli hanno comunque legato molto con gli altri tre. Con Diane ci sentiamo invece quando capita”,

ha detto il marito di Sonia Bruganelli. Di Diane Zoeller se ne parla poco, infatti sul web esistono pochissime foto che la ritraggono al fianco del suo ex marito.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!