Giorgio Manetti, il clamoroso annuncio del gabbiano: come la prenderà Gemma Galgani?

Gemma Galgani
Gemma Galgani, Giorgio Manetti

Si può dire, e a gran voce, che Giorgio Manetti sia rimasto nella storia di Uomini e Donne, il dating show targato Maria De Filippi. La storia tra la storica ed intramontabile dama Gemma Galgani e l’ex cavalier, ha fatto discutere, ma anche appassionare milioni di telespettatori del trono over.

Gemma ha fatto di tutto, in quasi un anno e mezzo di relazione, fatto di continui alti e bassi, per riconquistare il suo gabbiano, ma alla fine non ce l’ha fatta. Ossessionata da questo amore e da questo sentimento a dir poco asimmetrico, lei sognava le nozze, lui era per un legame molto libero, alla fine ha dovuto cedere alla triste realtà.

Il toscano, dopo aver chiuso con lei e aver intrapreso altre conoscenze con nuove donne, ha scelto di abbandonare il programma, anche a causa delle continue interferenze della sua ex. Una scelta che ha lasciato l’amaro in bocca a tutti i suoi tanti fan, che increduli hanno dovuto salutarlo.

Giorgio Manetti e Gemma Galgani di nuovo insieme?

In queste settimane è circolata insistentemente la notizia di un possibile ritorno di Giorgio Manetti al trono over di Uomini e Donne. Rumors che se fosse confermato, porterebbe con sè, la notizia della fine della storia d’amore con la sua nuova fidanzata Caterina, con la quale fa coppia da ormai mesi. In effetti sul suo profilo Instagram le foto con la donna sono scomparse. Che sia un indizio?. Intanto, sul suo account ha postato un messaggio decisamente emblematico. (Continua dopo la foto)

Il ritorno del Gabbiano nel dating show targato Maria De Filippi sarebbe, con molta probabilità un duro colpo per la 68enne torinese che, secondo i bene informati, non avrebbe mai del tutto dimenticato Manetti. Stando agli ultimi aggiornamenti Gemma Galgani sarebbe di nuovo single, avrebbe infatti chiuso la sua storia d’amore con Mario, il corteggiatore con cui ha lasciato il programma poche settimane fa.

Uomini e Donne di nuovo in tv a settembre

I più ansiosi dovranno aspettare ancora qualche giorno. Uomini e Donne tornerà in tv a partire dal prossimo 16 settembre, sempre su Canale 5 alle 14:40. Non si sa ancora chi prenderà parte al programma, quel che è certo è che ci saranno Gemma Galgani e la sua inseparabile amica del cuore Ida Platano (in questi giorni in vacanza insieme) reduce dalla fine dolorosa e tormentata con l’aitante operaio pugliese Riccardo Maria Guarnieri.

Anche un’altra storica dama del trono over sarebbe in forse: Barbara De Santi, la maestra di Brescia, ha infatti fatto sapere sul suo profilo Instagram di essere in forse rispetto alla sua partecipazione alla trasmissione.