Emma Marrone, lacrime agli occhi su Instagram

Emma Marrone
Emma Marrone in uscita il nuovo singolo

L’amore che lega Emma ed i suoi fan è infinito

Emma Marrone, sappiamo già quanto la cantante possa amare i suoi fan e quando loro siano legati a lei, il sentimento che si è creato è qualcosa di meraviglioso. Sin dalla sua prima apparizione ad Amici nel 2010 Emma ed i fan hanno creato un rapporto che non ha eguali.

Non è una di quelle che si ricorda degli artisti solamente dopo aver raggiunto il massimo del successo per poi dimenticarsene subito dopo. La cantante ha sempre tenuto informati i suoi fan di qualsiasi avvenimento e lo sta continuando a fare anche adesso che è riuscita ad ottenere risultati davvero ottimi.

Le sue canzoni sono quasi sempre le prime in classifica, a dir poco stupende, significative, piene al 100%. A breve, tra l’altro uscirà un altro singolo che ha qualcosa di speciale. La canzone si intitola Io sono bella ed è stata scritta da Vasco Rossi.

Questo per lei è un sogno che si avvera perché Emma Marrone ha da sempre rivelato di desiderare, di sognare ad occhi aperti, una collaborazione con il rocker. Il desiderio a questo punto è diventato realtà, si è avverato dal nulla e adesso non potrebbe che esserne fiera ed orgogliosa.

Emma Marrone, il singolo è in uscita e la cantante è commossa

Ma ciò che la riempie ancora di più di orgoglio è l’amore che i fan le dimostrano giorno per giorno. Infatti anche se il singolo non è ancora uscito, i fan le promettono il massimo e la stanno vicini augurandole il meglio. Ecco quindi che la cantante ha voluto ringraziare uno per uno tutti coloro che hanno salvato il singolo molto tempo prima della sua uscita. Ma anche per tutti i messaggi che le sono stati inviati.

Poche ore fa ha scritto un post su Instagram che ha fatto venire i brividi, ha voluto dire ai fan che l’effetto benefico che le comportano è qualcosa di eccezionale. I loro messaggi stupendi cambiano la sua vita. Qualcuno afferma che probabilmente ai suoi occhi i messaggi privati passano inosservati o che non li legge.

In realtà lo fa ogni volta e le viene sempre da piangere perché non siamo più abituati all’amore e lei non è un tipo di persona che si aspetta chissà quali cose. Secondo Emma Marrone infatti l’amore va gestito, va saputo regalare a chi merita, lei non sa se lo merita o meno però è sicuramente felice del trattamento che le è stato riservato.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!