La prova del cuoco dal 9 settembre, Elisa Isoardi : ‘Arriverà Zenit’

La prova del cuoco, inizia in ritardo: Elisa Isoardi 'Iniziamo altrimenti...'
La prova del cuoco, inizia in ritardo: Elisa Isoardi 'Iniziamo altrimenti...'

Tra poche settimane (ovvero da lunedì 9 settembre) ripartirà la nuova avventura de La Prova del cuoco. Al settimanale ‘Tv sorrisi e canzoni’, la splendida Elisa Isoardi ha snocciolato in anteprima ulteriori novità in merito.

Tempo addietro avevamo accennato che all’interno del contenitore culinario verrà introdotta una rubrica speciale dedicata agli amici pelosi. Ebbene, la notizie è ufficiale: si parlerà anche di ricette per cani e gatti. Ma le novità non sono finite qua e in seguito ve le sveliamo tutte.

La prova del cuoco torna in tv dal 9 settembre: ecco le novità che vedremo

A partire dal 9 settembre Elisa Isoardi tornerà dietro ai fornelli de La prova del cuoco. Quest’anno sarà dedicato uno spazio ai cani. Ci sarà uno chef dog, ossia un cuoco specializzato nella preparazione di piatti adatti per i nostri amici pelosi. Si tratta di una vera e propria novità dalla durata iniziale di 6 minuti circa. Se andrà bene, la rubrica si estenderà, ma tutto dipenderà dall’interesse del pubblico.

Per Elisa Isoardi gli animali sono degli angeli senza ali. La conduttrice è molto legata al suo piccolo Zenit, un barboncino di taglia piccola. Gli presta molta attenzione e gli cucina spesso dei cibi adatti come carne tritata e pollo, il tutto rigorosamente senza sale. Una volta al mese, la conduttrice piemontese gli prepara addirittura del fegato cotto in padella, ma niente dolci per Zenit!

Il programma accorcia la messa in onda

Tornando a parlare de La prova del cuoco, quest’anno la messa in onda sarà più breve rispetto all’anno scorso. Se nell’edizione 2018/2019 Elisa Isoardi era solita aprire il programma culinario alle 11.30, dal 9 settembre i fornelli si accenderanno a partire dalle ore 12.00. Ritroveremo una nuova scenografia e sicuramente delle new-entry nel cast (che sveleremo nei prossimi giorni).

Intanto Elisa si gode queste ultime settimane di relax immersa nella natura. Tra una foto in riva al mare e una in montagna, l’ex fidanzata di Matteo Salvini si sta rigenerando moltissimo. A partire dal mese di settembre dovrà affrontare circa 8 mesi di lavoro dietro alle telecamere di Rai 1. La piemontese, però, sarà doppiamente impegnata in tv visto che prenderà parte a Ballando con le stelle 2020. Riuscirà a reggere il ritmo?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!