Pomeriggio Cinque, Mediaset rinvia la data d’inizio del rotocalco di Barbara D’Urso (Foto)

Perché non va in onda Pomeriggio 5 di barbara d'Urso?
Perché non va in onda Pomeriggio 5 di barbara d'Urso?

Rinviata la messa in onda del rotocalco Pomeriggio Cinque

Lo scorso giugno su Canale 5 è andata l’ultima puntata stagionale di Pomeriggio Cinque, lo storico contenitore televisivo della rete ammiraglia Mediaset che è giunto alla sua dodicesima stagione. Come sempre al timone del programma che parla di cronaca e gossip c’è Barbara D’Urso che per il momento si trova in vacanza in Toscana, nella villa dell’ex gieffino Filippo Nardi.

Da un paio di mesi era certa la messa in onda dell’edizione 2019/2020 del rotocalco, ma a quanto pare c’è stato un piccolo rinvio. Andiamo a vedere nello specifico in che cosa consiste questa novità.

Il programma quotidiano di Barbara D’Urso slitta di una settimana

Inizialmente la data di messa in onda della nuova stagione di Pomeriggio Cinque era fissata per lunedì 2 settembre 2019 sempre alle 17:10, subito dopo la soap opera iberica Il Segreto di Puente Viejo. Osservando però Wikipedia, l’enciclopedia multimediale, alla voce del rotocalco di Barbara D’Urso è stata cambiata la data.

A quanto pare Pomeriggio Cinque è slittato di una settimana, quindi i telespettatori e i fan di Lady Cologno lo vedranno dal 9 del prossimo mese sempre all’orario indicato prima. Come mai questo cambio di programmazione? Per caso la conduttrice napoletana vuole godersi un’altra settimana di vacanza in vista di una stagione piena di impegni? (Continua dopo le foto) 

Tutti i programmi che Barbara D’Urso condurrà nella prossima stagione televisiva 

Ricordiamo, infatti, che Barbara D’Urso oltre al contenitore Pomeriggio Cinque che va in onda dal lunedì al venerdì alle 17:10, condurrà altri due programmi. A settembre partirà la nuova edizione di Domenica Live che, dopo un tentennamento iniziale da parte di Mediaset, alla fine è stata affidata di nuovo a Lady Cologno.

Poi la domenica sera ritornerà il talk Live Non è la D’Urso. Mentre in primavera inoltrata, sempre su Canale 5, guiderà la 16esima edizione del Grande Fratello Nip. Infine ricordiamo che da alcuni giorni girano a rotazione i simpatici promo delle trasmissioni dei Carmelita.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!