‘Mi sono spaventata a morte…’: Maria De Filippi, l’incendio terrorizza l’ex tronista di Uomini e Donne (Foto)

Uomini e Donne: Maria De Filippi nel mirino, ecco il motivo
Uomini e Donne: Maria De Filippi nel mirino, ecco il motivo

Paura per l’ex tronista di Uomini e Donne

Momenti di grande paura per Serena Enardu, l’ex tronista del dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne. La ragazza, attraverso il suo profilo Instagram, ha raccontato di aver vissuto un dramma a causa di un incendio che è divampato vicino la sua abitazione in Sardegna.

Serena Enardu spaventata per un incendio

Nella giornata di ieri di Serena Enardu si è parlato per due vicende: una positiva e l’altra negativa. La prima è che l’ex tronista di Uomini e Donne e il suo compagno di vita parteciperanno alla prossima edizione di Temptation Island Vip 2 di Alessia Marcuzzi. Lei e il cantante Pago hanno deciso di mettere alla prova il loro amore. Ricordiamo, infatti, che tempo fa sul web girava voce che tra i due era in corso una crisi sentimentale.

Un’indiscrezione prontamente dalla sorella gemella di Elga. Mentre quella cattiva è che la ragazza ha vissuto un grande spavento a causa di un improvviso incendio. Nello specifico la giovane ha condiviso tra le Stories di Instagram un video dove racconta quello che è accaduto vicino alla sua casa in Sardegna. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

Gemellanza ?‍♀️

A post shared by Serena Enardu (@serenaenardu) on

Il racconto dell’ex protagonista del dating show di Maria De Filippi

Attraverso Instagram, l’ex tronista di Uomini e Donne, Serena Enardu ha raccontato con molto affanno quello che è accaduto poche ore prima vicino la sua abitazione:

“NON MI SONO MAI SPAVENTATA COSÌ TANTO, TEMEVO ARRIVASSE A CASA . COL VICINO ABBIAMO BAGNATO TUTTO CIÒ CHE C’È ATTORNO. MI SONO SPAVENTATA A MORTE. NON SO SE È STATO APPICCATO, MA SE COSÌ FOSSE MI DOMANDO: CHE PERSONE SQUALLIDE E TRISTI CI POSSONO ESSERE IN GIRO?”.

Qualche minuto dopo la compagna di Pago ha rassicurato tutti coloro che la seguono sui social network, affermando di stare bene e che per fortuna non è accaduto nulla di grave:

“L’INCENDIO SI È BLOCCATO SUL CIGLIO DELLA STRADA. GRANDE SPAVENTO, MA TUTTO APPOSTO. NON È SUCCESSO NULLA DI GRAVE”.