Oroscopo Branko oggi 20 agosto 2019, previsioni per tutti i segni

Oroscopo Branko oggi 1 settembre segno per segno: Luna in Bilancia
Oroscopo Branko oggi 1 settembre segno per segno: Luna in Bilancia

Branko svela le previsioni del suo oroscopo di oggi 20 agosto. Dopo aver visionato Paolo Fox e le sue stelle, anche Branko è pronto a illustrarci il suo punto di vista. Si prospetta un’interessantissimo martedì. Vediamo che cosa accadrà e come superare la giornata nel miglior modo possibile.

Branko oroscopo 20 agosto: Ariete, Toro e Gemelli

Ariete – Giornata di conferme specie per chi durante l’estate ha ritrovato la passione nuziale o ha conosciuto l’anima gemella. Domani l’attenzione si concentra su affari e professione. Novità anche per chi ha figli, sia maschi che femmine. Possibili gravidanze, guadagni e lavoro.

Toro – Venere entra in Vergine congiunto a Marte. Questo significa che da domani inizia un buon periodo fortunato pieno d’amore e amicizia. L’unico intoppo è Mercurio che si diverte a creare disturbi anche all’interno dell’ambito familiare. Portate pazienza.

Gemelli – Finora le stelle vi hanno supportato ma adesso si cambia. Dovrete iniziare a faticare e ad impegnarvi di più sia mentalmente che fisicamente. Marte è in aspetto critico. Possibili crisi tra parenti o con i figli. Per la casa potrebbero uscire delle spese extra.

L’oroscopo del 20 agosto di Branko: da Cancro a Vergine

Cancro – Dovrete vedervela con alcune persone per quanto riguarda la vostra carriera e il successo a cui ambite. Dovete tuffarvi nelle discussioni, senza lasciarvi coinvolgere emotivamente. Le critiche vi urtano. Attendete domani, quando la Luna entra in Venere congiunta a Marte.

Leone – La fortuna è femmina e il destino è maschio. Il mese del vostro compleanno sta per chiudersi ed avete goduto di ottime giornate. Fino al 23 ancora amore, denaro, fama e lavoro. Ma attenzione, se qualcosa non è andato a buon fine significa che era destino. Chi è solo deve aprire il cuore all’amore.

Vergine – Possibili novità positive alla porta del vostro compleanno. Marte si schiera dalla vostra parte e vi supporta nella lotta al successo e nel mirare ad una posizione di alto livello. Venere, a partire da domani, vi parla di amore e fortuna.

Previsioni del giorno da Bilancia a Sagittario

Bilancia – Ci sono delle incertezze in campo economico ma per fortuna potete contare su una bella Venere che porta spese per lieti eventi. Vi piacciono le feste. La Luna non è delle migliori per quanto riguarda i rapporti con i rivali di lavoro. Affidatevi a Giove che porta fortuna e date una bella scossa alla vostra vita.

Scorpione – Nelle prossime settimane vi destreggerete tra progetti e imprese. A guidarvi ci pensa Marte il quale sorride agli incontri e alle relazioni sociali. Chiarite eventuali collaborazioni. Ventata di freschezza all’interno del matrimonio.

Sagittario – Qualcuno si sente appesantito all’interno del proprio matrimonio per via della troppa responsabilità nei confronti di parenti anziani, di figli e faccende casalinghe. Evitate di litigare in famiglia. Avete Marte e Venere in combutta tra loro. Non importa se non piacete a tutti.

Oroscopo 20 agosto di Branko: da Capricorno a Pesci

Capricorno – L’oroscopo di Branko di oggi 20 agosto vi mette in guardia da possibili lotte emotivi specie per quanto riguarda la vita personale e affettiva. Finora avete accumulato tensioni e ciò rischia di compromettere chi vi sta intorno. In amore serve relax.

Acquario – Oggi non mancano discussioni in famiglia. Avete degli influssi astrali particolari con Luna in Ariete che parla d’amore e Marte che vi rende passionale. Siete forse in partenza?

Pesci – Marte oggi è in ottima opposizione e tocca matrimonio, soci, amici, avventure fugaci. La Luna è in conflitto con Giove e Nettuno, dunque si presenta negativa. Siete sommersi dall’ansia, ma provate a tenerla a bada come meglio potete. Inizia una nuova stagione professionale, liberatevi dai dubbi.