‘Squallidi negrieri…’: Fabio Fazio e Luciana Littizzetto umiliati in pubblico, ecco cosa è successo (Foto)

Fabio Fazio e Luciana Littizzetto nel mirino del filosofo Diego Fusaro

Fabio Fazio e Luciana Littizzetto, rispettivamente conduttore e co-conduttrice del talk Che Tempo Che Fa sono finiti ancora una volta nel mirino di Diego Fusaro.

“Squallidi negrieri…”,

sono queste le parole utilizzate dall’uomo che, come al solito non usa mezze misure nell’esprimere il suo giudizio. Un giudizio indirizzato ai cosiddetti ‘radical chic’ e ‘sinistra fucsia’. Dopo aver puntato il dito contro lo scrittore e ideatore di Gomorra, Roberto Saviano, il filosofo turbo-sovranista ha preso di mira coloro che nella prossima stagione televisiva andranno in onda sulla seconda rete della Rai. Mentre riguardo Saviano, quest’ultimo dal suo lussuoso attico di Nuova York ha chiesto espressamente che il vicepremier leghista e Ministro dell’Interno Matteo Salvini venga internato in carcere.

Diego Fusaro e le parole al veleno contro i conduttori di Che Tempo Che Fa

Ma per quale ragione il filosofo Diego Fusaro ce l’ha con Fabio Fazio e Luciana Littizzetto? A quanto pare il tema è lo stesso, ossia la Opern Arms e i porti aperti in Italia invocati dalla nota attrice comica torinese e dal suo ‘compagno di merenda’. Il giornalista lo ha riportato sul portale web Affaritaliani.it, ma anche sul suo account Twitter.

“Quelli che, per intenderci, “nei loro palagi e nei loro panfili mai nemmeno incroceranno per caso la miseria. Tanto paga per tutti la classe lavoratrice, che così vedrà ulteriormente abbassarsi le condizioni di esistenza”,

ha scritto l’uomo sul social network. Ma quest’ultimo ha fatto una precisazione, ossia che il tempo è galantuomo:

“Verrà il giorno in cui ci ricorderemo dei paladini del “salviamo vite in mare” come degli squallidi negrieri del nuovo millennio, come degli abominevoli apologeti del nuovo colonialismo capitalistico e delle deportazioni di schiavi”.

Ecco il tweet di Fusaro, inoltre vi segnaliamo che qualche giorno fa Fabio Fazio è stato paparazzato nella sua villa mentre indossava solo un paio di boxer e stendeva il bucato: