Gossip

Andreas Muller e Veronica Peparini: l’annuncio che fa sognare i fan

Veronica Peperini e Andreas Muller non si nascondono più. Dopo essere usciti allo scoperto ed aver ricevuto critiche per l’inizio della loro storia d’amore, prevalentemente incentrate sulla troppa differenza di età, la coppia ha deciso di viversi a pieno il proprio momento di felicità.

Lui 23, lei 48, sono innamorati più che mai e non intendono nasconderlo. Alla faccia delle malelingue che in questo ultimo anno e mezzo hanno avuto da ridire sul loro legame nato nella scuola di Amici, il reality targato Maria De Filippi. Veronica è stata l’insegnante di Andreas, e proprio nella scuola più famosa d’Italia è scoccata la fatale scintilla che li ha fatti innamorare.

I due sono più uniti ed innamorati che mai, e nulla sembra scalfire il loro legame. I pettegolezzi sono lontani e tutto i rumors che accompagnano questa storia che sin dall’inizio è stata oggetto di forti critiche. In particolare Andreas è stato accusato nel corso della sua permanenza ad Amici, di aver “utilizzato” questo legame per garantire il suo prosieguo televisivo. Ingiurie a cui il danzatore ha più volte controbattuto in maniera, a volte, anche piuttosto animata.

Il messaggio di Andreas Muller e Veronica Peperini

In questi giorni la coppia sta vivendo le vacanze insieme con le rispettive famiglie ed amici. I due stanno documentando sui social ogni cosa e le immagini e i video postati restituiscono la sensazione di un grande amore vissuto senza più alcun timore per le dicerie.

Sono innamoratissimi e se ne fregano delle critiche che spesso vengono anche lasciate a margine degli scatti postati, ovviamente relative alla troppa differenza di età. Alcuni haters accusano infatti la professoressa di ballo di sembrare sua madre e di non provare un minimo di imbarazzo nello stare con un ragazzo così tanto giovane. Illazioni a cui la Maestra non ha mai controbattuto preferendo rimanere un un dignitoso e rispettoso silenzio.

Andreas Muller poche ore fa ha postato una foto che ha letteralmente fatto allertare i proprio rispettivi follower. Nella didascalia a corredo dell’immagine il ballerino parla di progetti futuri lavorativi, ma non solo che,anche se non specificati, fanno presagire a qualcosa di bello che bolle in pentola. (Continua dopo la foto)

La vita privata di Veronica Peparini

Veronica Paperini ha alle spalle un lungo matrimonio. La ballerina è stata legata al collega, specializzato come lei nello stile modern, Fabrizio Prolli. L’ex coppia ha avuto due bimbi, Daniele e Olivia, rispettivamente di 11 e 7 anni, anche loro introdotti nel mondo della danza. Come dichiarato dalla stessa professoressa di Amici, entrambi studiano alla scuola di Kledi Kadiu.

Marissa

Amo scrivere e viaggiare.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago