Barbara D’Urso parla di sua madre, ma sul web l’asfaltano: “Falsa” (FOTO)

La conduttrice Barbara D’Urso non perde occasione per far parlare di sé, spesso per cose negative. In questo periodo, la donna si sta rilassando in vacanza in giro per l’Italia, attualmente si trova in Calabria, dove si sta godendo gli splendidi tramonti e il mare. Alcune ore fa, Lady Cologno ha pubblicato un post all’interno del quale è contenuto un ricordo molto speciale e toccante, peccato che alcuni utenti non hanno affatto gradito. Barbara D’Urso ha parlato di sua madre ed ha svelato un dettaglio sul suo passato.

Nel menzionare l’argomento, però, la conduttrice ha suscitato delle reazioni alquanto contrastanti negli utenti di Instagram. Molti di essi, infatti, si sono scagliati contro di lei dandole della falsa. Vediamo insieme cosa ha spinto gli haters a intervenire anche al di sotto di un post così toccante.

Il post sulla madre di Barbara D’Urso che crea scalpore

Le vacanze stanno per terminare un po’ per tutti, molto presto si ritornerà a pieno ritmo con le trasmissioni televisive, i reality show e le fiction. I vip, pertanto, si stanno concedendo ancora qualche ultimo giorno di relax prima di ricominciare la vita di tutti i giorni. La D’Urso, ad esempio, è tra i personaggi famosi più presenti sul web. La donna si è tenuta in contatto con il suo pubblico attraverso i social e questo ha generato parecchie turbolenze.

Nel corso della serata di ieri, ad esempio, Barbara D’Urso si è voluta mettere a nudo svelando un ricordo legato a sua madre. La donna non parla quasi mai della sua vita privata, per tale motivo, quando accade, suscita sempre parecchio sgomento. Lady Cologno ha pubblicato uno scatto in cui appare lei di spalle mentre ammira un tramonto. La foto è stata scattata in Calabria. Barbarella nazionale ci ha tenuto ad elogiare le innumerevoli qualità di tale regione e poi ha svelato un ricordo del suo passato. (Continua dopo il post)

Il commento più velenoso di un hater

Barbara D’Urso ha detto che sua madre era di Sant’Eufemia di Aspromonte, proprio per questo motivo, forse, è così legata a tale territorio. Ebbene, nonostante il commovente messaggio inerente il suo passato, gli haters non hanno perso occasione per infangarla e deriderla. Un utente in particolare è stato decisamente aspro e le ha detto che sua madre non sarebbe certamente orgogliosa di lei se fosse viva, specie per come si è comportata con Nadia Toffa.

Ancora una volta, infatti, sono stati tirati in ballo i funerali della giovane iena, scomparsa prematuramente a 40 anni a causa di un brutto male. Anche la D’Urso, infatti, è annoverata tra i vip che non hanno presenziato nel giorno dell’estremo saluto.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!