Belen, Fedez commenta una sua foto: ‘Se lo faccio mi slogo una spalla’

Belen, Fedez commenta una sua foto: 'Se lo faccio mi slogo una spalla'
Belen, Fedez commenta una sua foto: 'Se lo faccio mi slogo una spalla'

In queste ore è comparso un messaggio di Fedez nella bacheca di Belen Rodriguez. Il rapper, sposato con Chiara Ferragni ha osservato una foto particolare della showgirl argentina e non ha potuto fare a meno di dire la sua. Ovviamente, il commento spiritoso del cantante non è passato inosservato. Ma cosa è successo? Ve lo sveliamo in seguito.

Ecco la foto che sta facendo divertire i fan di Fedez e della showgirl

Nella giornata del 19 agosto, Belen Rodriguez ha pubblicato una foto davvero toccante che la ritraeva sopra la spalla di suo marito. Dall’altra parte della spalla, invece, si è seduto il piccolo Santiago. Un’immagine significativa che, nel suo insieme, sembra quasi voler parlare di un padre e di un marito che supporta la sua famiglia caricandosela sulle spalle. Ovviamente la foto ha fatto un botto di like su Instagram e a commentare è stato anche Fedez.

Il rapper ha stuzzicato la showgirl argentina dicendo che se lo dovesse fare lui con la sua famiglia, si slogherebbe sicuramente la spalla. Al ché, Belen ha replicato dicendo che sua moglie è molto più ‘leggera’ di lei. Questo botta e risposta ha riscosso consensi, infatti, i follower dei due Vip non hanno potuto fare altro che commentare divertiti questo siparietto e mettere ‘Like’ ai rispettivi commenti. (Continua dopo la foto)

Belen Rodriguez e Stefano De Martino insieme in tv a ‘La notte della taranta’

Intanto, in questa rovente estate che sta volgendo a conclusione, Belen e Stefano De Martino stanno per tornare nuovamente a lavoro. Presto i due coniugi presenteranno ‘La notte della taranta‘ (il 24 agosto). Si tratta di un appuntamento fisso ed imperdibile, insomma è uno dei festival italiani più seguiti in Europa. L’evento, in diretta da Melpignano in Salento, sarà trasmesso su Rai 2 ed anche sulle antenne radiofoniche di Rai Radio 2.

Sul palcoscenico si esibiranno tantissimi cantanti celebri come Elisa, Gue Pequeno, Enzo Avitabile, Salif Keita, Maurizio Colonna. Canteranno in dialetto salentino e si muoveranno al ritmo della musica tipica di quel territorio.

Insomma sembra un evento interessante e sono attesi circa 200 mila persone. A svelare tutti questi dettagli è ‘Tv sorrisi e canzoni’ in uscita oggi 20 agosto. Riusciranno Belen Rodriguez e il Stefano De Martino a presentare egregiamente il festival?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!