Avete mai visto dove vivono Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli? La loro casa è da sogno (Foto)

Paolo Bonolis Sonia Bruganelli
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli

Avete mai visto la dimore di Paolo Bonolis?

Vi siete domandati dove vivono Paolo Bonolis e la moglie Sonia Bruganelli? La loro abitazione è una delle più belle e lussuose che appartengono ai personaggi dello spettacolo italiano. Andiamo a vedere qualche curiosità e soprattutto delle foto che ritraggono la reggia del noto conduttore di Avanti un altro!

La casa di Paolo e Sonia si trova a Roma ed è molto lussuosa

La bellissima casa di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si trova a Roma, precisamente presso il Lungo Tevere Flaminio. Nello stesso quartiere ci vivono anche altri due personaggi molto famosi, ovvero lo showman siciliano Rosario Fiorello e il prossimo conduttore del Festival di Sanremo Amadeus. Un’abitazione moderna e piena zeppa di libri.

Il conduttore di Casa Mediaset vive lì con la produttrice televisiva e i suoi cinque figli. Per questo motivo la metratura è abbastanza elevata ed è dotata di tutti i comfort e numerose camere da letto. Una casa che ha un stile moderno, ma all’interno non mancano nemmeno dei mobili antichi. Ovviamente non poteva mancare la libreria-studio.

Si tratta di una una camera stra-colma di libri, che sembra essere la passione di tutti i componenti della famiglia Bonolis. Sulla cucina, invece, ci sono poche informazioni, anche se da quello che possiamo carpire attraverso delle foto che la Bruganelli posta su Instagram, sembra essere un luogo ricco di optional ed elettrodomestici all’avanguardia. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

Home. Me. 🍷

A post shared by Sonia Bruganelli (@soniabrugi) on

L’abitazione dei Bonolis è dotata di molti comfort

Anche il bagno della dimora di Paolo Bonolis è abbastanza lussuoso. In ogni camera, visto che tutta la famiglia è amante degli animali, non può mancare la presenza dei loro gatti e cani. Un appartamento che i due hanno realizzato grazie al loro lavoro in televisione. Ricordiamo che il conduttore di Ciao Darwin è l’artista che percepisce il compenso più alto nella tv italiana. Nemmeno la moglie Sonia si può lamentare visto che parte della società di produzione SDL 2005 è di sua proprietà.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!