Una Vita anticipazioni 22-23-24 agosto 2019: Ursula perde la ragione

Una Vita anticipazioni 22-23-24 agosto 2019: Ursula perde la ragione
Una Vita anticipazioni 22-23-24 agosto 2019: Ursula perde la ragione

Continuano le avventure di Una Vita in quest’ultima parte della settimana dal 22 al 24 agosto. Stando agli spoiler ne vedremo di cotte e crude con la perfida Ursula Dicenta vittima dei sui familiari. La dark lady arriva al punto di perdere la ragione e di presentarsi da Carmen. La uccide? Leggiamo le anticipazioni di Una Vita.

Anticipazioni di Una Vita, dal 22 al 24 agosto

Giovedì 22 agosto: Diego e Blanca riescono a far impazzire Ursula la quale perde la ragione e commette un gesto folle. La dark lady si reca a casa di Rosina per parlare con Leonor ma finisce per minacciarla con un coltello.

Dopo l’incidente, Antonito torna a casa zoppicando. L’uomo ha una grande idea e decide di darsi da fare per realizzare la sua invenzione. Intanto, Flora viene scagionata grazie al tempestivo intervento di El Pena. Questo gesto finisce per riscattare l’uomo agli occhi di Inigo. Frattanto, Esteban lascia Acacias 38.

Venerdì 23 agosto: In questa puntata di Una Vita vedremo Blanca provare dispiacere per sua madre la quale è completamente ‘annientata’. Antonito prosegue con la realizzazione della sua invenzione ma finisce per far infuriare Fabiana la quale si lamenta del disordine in cucina. Viste le condizioni di Arturo, Silvia decide di trasferirsi da lui. Augustina chiede alla Reyes di non insistere e fare pressioni con il colonnello Valverde ma la donna non è d’accordo con questo suggerimento.

Sabato 24 agosto (Serale): Ursula viene a sapere che Carmen dorme assieme al rapitore di Fabiana e racconta alla figlia degli abusi subiti in passato. Quando, però, la dark lady finisce per indagare su Moises e su dove si trova nascosto, Blanca informa subito i fratelli Alday. Quest’ultimi si attivano per studiare un piano. Silvia insiste con il colonnello e lo spinge a farsi operare il prima possibile. Anche l’avvocato Felipe è d’accordo con la Reyes.

El Pena cede la pasticceria a Inigo e Flora, finalmente il locale torna ai fasti di un tempo! La puntata di Una Vita si chiude con Ursula che scova Carmen ma a difenderla ci pensano le domestiche. Ad un certo punto la Dicenta svela a Fabiana che Carmen è sentimentalmente legata a Riera, colui che tempo fa l’aveva sequestrata!