Ida Platano sexy foto su Instagram: lo scatto infiamma il web

Ida Platano
Ida Platano

Ida Platano è senza dubbio una delle dame del trono over, il dating show targato Maria De Filippi che più ha coinvolto il pubblico. La sua storia d’amore con Riccardo Guarnieri, l’aitante operaio pugliese per cui aveva perso la testa ha incollato alla tv milioni di telespettatori.

Ida Platano dice addio a Riccardo Guarnieri

La loro relazione è stata un susseguirsi inaspettato di clamorosi colpi di scena. Ida, per quasi un anno dalla fine del suo legame con Riccardo ha versato fiumi di lacrime. La rottura è stata dolorosa e traumatica, tanto che, per sua stessa ammissione, ha avuto bisogno dell’aiuto di un professionista per riprendere le redini della sua vita in mano.

Quando tutto sembrava essere tornato al suo posto, Riccardo ha avuto un improvviso sussulto ed ha chiesto alla padrona di casa Maria De Filippi di richiamare Ida in studio, che nel frattempo era andata via perchè non riusciva a sopportare l’idea che il suo ex avesse altre frequentazioni (ultima quella con la romana Roberta di Padua finita in modo decisamente poco sereno).

Qui però è avvenuto il colpo di scena: è stata la parrucchiera di Brescia a chiudere definitivamente la storia. Il cavaliere pugliese ha infatti spiegato di volerci riprovare, ma con calma e seguendo i suoi tempi. Gli ennesimi paletti alla storia hanno spinto Ida ad andare via e non voltarsi più indietro, segnata anche da un periodo di sofferenza che l’ha molto provata.

La nuova vita di Ida Platano

Oggi Ida Platano sembra aver lasciato da parte le sofferenze e le lacrime per riprendere a pieno la sua esistenza in mano. La dama è una donna nuova, felice, sorridente, come mostrano le tante immagini che è solita postare sul suo profilo Instagram. In queste ore ha infatti pubblicato uno scatto che ha letteralmente fatto sognare i suoi follower. Nell’immagine la 35enne appare in tutta la sua bellezza prorompente Lo scatto, manco a dirlo, ha fatto boom di like e di commenti e in molti si sono complimentati con lei, lasciandole messaggi di supporto e complimenti per la sua avvenenza fisica.

Di nuovo a Uomini e Donne con Gemma Galgani

Intanto si fanno sempre più insistenti i rumors secondo cui Ida Platano sarà di nuovo protagonista del trono over di Uomini e Donne, in onda a partire dal prossimo 16 settembre, sempre su Canale 5. Con molta probabilità a sedere accanto a lei ci sarà la sua inseparabile amica del cuore Gemma Galgani.

La 68enne torinese ha infatti detto addio anche a Mario, il suo ultimo corteggiatore con il quale aveva lasciato la trasmissione qualche mese fa. Ritorno con il botto, dunque, per la gioia senza fine della storica opinionista Tina Cipollari.