Anticipazioni Bitter Sweet, trama 55 e 56esima puntata del 21 agosto: Deniz tradisce Nazli e Ferit

Bitter Sweet

55 e 56esimo appuntamento con la soap opera turca di Canale 5 con Ozge Gurel

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore è ritornata dalla breve vacanza. Infatti lo sceneggiato turco che sta piacendo tantissimo al pubblico di Canale 5 è tornata regolarmente in onda dopo sette giorni. Le vicende di Nazli e Ferit ambientate ad Istanbul, dallo scorso 5 agosto sono raddoppiate e proseguiranno in questa modalità fino a venerdì.

Stando al palinsesto della rete ammiraglia Mediaset, dal 4 agosto 2019 la telenovela spagnola Il Segreto di Puente Viejo, ma anche quella statunitense Beautiful si sono presi una pausa di tre settimane. Quindi dal lunedì al venerdì andranno in onda due episodi di Dolunay, ovvero dalle ore 14.45 e alle ore 15.30 circa. Cosa accadrà nella puntata di mercoledì 21 agosto? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutti gli spoiler dettagliati.

Spoiler Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, trama episodio numero 55

Le anticipazioni del 55esimo episodio della soap opera turca Bitter Sweet – Ingredienti d’amore in onda domani, mercoledì 21 agosto 2019, rivelano che molto presto anche Deniz verrà a conoscenza del segreto sul matrimonio combinato tra Ferit e Nazli. Infatti il ragazzo si recherà dai diretti interessati e glielo farà sapere. A quel punto i due sposi crederanno che sia stata Asuman, ma Deniz dirà immediatamente che non è così.

Qualche ora dopo Hakan e Demet cercheranno ancora una volta la collaborazione alla sorella minore di Nazli, ma lei, che sembrerà voler accettare, alla fine si prenderà gioco dei due perfidi coniugi. Il giorno seguente nascerà una forte discussione tra Ferit e Deniz. A quel punto quest’ultimo lo minaccerà di testimoniare contro di lui al processo per l’affidamento del nipotino Bulut.

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, trama episodio numero 56

Gli spoiler del 56esimo episodio di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, svelano anche che finalmente arriverà il giorno del processo definitivo per l’affidamento del piccolo Bulut. Il bambino resterà coi perfidi zii oppure tornerà da Ferit e Nazli? Deniz sarà presente, ma sembrerà star per esplodere.

Ora che il giovane ha scoperto la verità sul matrimonio tra la chef e l’imprenditore vorrà parlare. Nel frattempo il rapporto tra lui e Asuman si farà sempre più intimo e profondo. E’ nato l’amore tra i due?