Lorella Cuccarini irriconoscibile, occhiaie e rughe in bella vista: la foto seenza trucco della conduttrice de Grand Tour

Lorella Cuccarini sorridente indossa giubbetto di pelle

Lorella Cuccarini e il flop con Grand Tour di Linea Verde 

Lorella Cuccarini non sta attraversando un buon periodo dal punto di vista professionale. Dopo anni d’assenza dalla tv di Stato, lo scorso mese i vertici di Viale Mazzini, durante la presentazione dei nuovi palinsesti autunnali, le sono stati affidati due programmi. Durante l’estate sta andando in onda Grand Tour di Linea Verde ma i risultati ad oggi sono stati del tutto negativi.

Infatti il programma nelle tre puntate già trasmesse è stato battuto nettamente dalla concorrenza. Mentre da metà settembre, la conduttrice più amata degli italiani (forse anni fa) presenterà insieme al giornalista Alberto Matano la nuova edizione de La vita in diretta. I due hanno preso il post degli uscenti Francesca Fialdini e Tiberio Timperi. Riguardo alla Cuccarini, ultimamente sul web circola una foto dove la donna appare irriconoscibile.

La conduttrice di casa Rai è irriconoscibile: la foto sul web 

Anche Lorella Cuccarini è stata pizzicata in versione acqua e sapone. La nuova conduttrice de La vita in diretta, infatti, in una foto che circola su internet appare senza trucco. Sono evidenti i segni del tempo con rughe e occhiaie.

Tuttavia la presentatrice di Grand Tour di Linea Verde resta sempre una donna molto affascinante. Ricordiamo che ormai lei non è giovanissima ma è ancora molto abile nel realizzare delle coreografie. (Continua dopo la foto) 

Lorella Cuccarini irriconoscibile senza make up

Heather Parisi contro Lorella Cuccarini 

E a proposito del flop di Grand Tour di Linea Verde, a mettere il dito nella piaga ci ha pensato la storica rivale di Lorella Cuccarini. Stiamo parlando della soubrette americana ma che vive in Cina, Heather Parisi. Quest’ultima, infatti, vedendo gli ascolti deludenti del programma di Rai Uno ha scritto un messaggio provocatorio su Twitter. Nelloe specifico ha riportato la seguente frase:

“Cercasi ascolti per conduttrice sovranista…”.

Parole che non sono piaciute per niente a Rita Dalla Chiesa che ha tirato le orecchie all’ex giudice di Amici di Maria De Filippi.