Spoiler sul nuovo libro di Giulia De Lellis: la citazione che commuove

Come tutti i fan ormai sapranno, Giulia De Lellis ha scritto un libro e, sul suo profilo Instagram, ha voluto fare un piccolo spoiler per il suo pubblico. Il nuovo progetto dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha destato parecchio clamore. Molti utenti dei social, infatti, si sono scagliati contro di lei accusandola di non essere all’altezza di cimentarsi in un incarico così oneroso. Altri, invece, sono impazziti di gioia nell’apprendere tale notizia. Il libro in questione si intitola: “Le corna stanno bene con tutto, ma io stavo meglio senza

ed è un racconto fortemente autobiografico. La De Lellis, chiaramente, non l’ha scritto da sola, ma si è fatta aiutare da persone specializzate nel settore. Ad ogni modo, ciò che è contenuto al suo interno è caratterizzato da pezzi di vita estremamente importanti e dolorosi per lei.

Lo spoiler che Giulia ha regalato ai suoi fan

Un po’ di tempo fa, Giulia De Lellis ha annunciato a tutti i suoi fan l’uscita del nuovo libro ed ha fatto qualche piccolo spoiler. Nel momento dell’esordio, l’influencer dichiarò di essersi cimentata in questa nuova attività un po’ per gioco un po’ per sfida. La cosa che l’ha spinta ad andare avanti è stato il supporto di alcune persone a lei molto care. Invece di chiudersi in una stanza a piangere, infatti, la De Lellis ha deciso di reagire al tradimento subito immortalando tutto nero su bianco quanto accaduto.

Dopo aver spiegato, per sommi capi, i temi trattati all’interno del libro, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha deciso di condividere una piccola citazione. La frase è stata pubblicata tra le IG Stories dell’autrice ed è riportata anche di seguito. (Continua dopo le foto)

Tutte le info sul libro della De Lellis: data uscita, costo e curiosità

Come è possibile vedere da questo piccolo spoiler in merito al nuovo libro di Giulia De Lellis, la ragazza ha deciso di mettersi completamente a nudo, toccando tasti anche molto delicati e profondi.

I numerosi fan, infatti, hanno fortemente apprezzato il gesto e si sono commossi dinanzi le splendide parole e i concetti manifestati all’interno della citazione. Nelle Instagram Stories successive, la De Lellis ha chiarito, con un filo di voce, il senso del post pubblicato poco prima.

Per quanto riguarda le informazioni sul lancio del nuovo libro, esso è previsto per il 17 settembre. Ad ogni modo, per il momento, è già possibile prenotarlo prima che vada sold-out. Il costo si aggira attorno ai 13 euro e la copertina è flessibile.