Uomini e Donne gate: il commento (poi rimosso) di Salvatore Di Carlo rivela che…

Salvatore Di Carlo

Nel caos che si è creato dallo scontro tra Raffaella Mennoia e Teresa Cilia e, di conseguenza, su Uomini e Donne, è stato cancellato un commento di Salvatore Di Carlo che può dare degli elementi in più sulla vicenda

Uomini e Donne nel caos: è guerra tra Teresa Cilia e Raffaella Mennoia

Nelle ultime settimane nel web non si fa che parlare di quanto è successo tra Teresa Cilia e Raffaella Mennoia. Teresa è stata una tronista di Uomini e Donne e poi ha anche partecipato con la sua scelta (ora marito) Salvatore Di Carlo alla seconda edizione di Temptation Island. Inoltre, Teresa ha lavorato per un breve periodo nella redazione del programma. I rapporti, però, si sono interrotti bruscamente e, nel corso di questi quattro anni, Teresa e Salvatore non hanno nascosto il loro astio verso Raffaella Mennoia.

Tuttavia, lo scontro vero e proprio c’è stato alcuni giorni fa quando, vedendo un battibecco social tra Mario Serpa e Raffaella Mennoia, Teresa si è scagliata contro l’autrice. Secondo l’ex tronista Raffaella le ha fatto qualcosa di personale che ancora non può raccontare per il coinvolgimento di altre persone. Inoltre, ha parlato di poca onestà e professionalità da parte della donna.

Chi ha diffidato chi?

Raffaella Mennoia, dopo un’intera giornata di botta e risposta con Teresa via social, ha menzionato i suoi avvocati e si è ritirata nel silenzio. Teresa ha fatto lo stesso dicendo di volersi tutelare. Salvatore Di Carlo è intervenuto per dire che la moglie è stata diffidata e per questo motivo non poteva più parlare dell’argomento. A quel punto, gli autori di Uomini e Donne hanno fatto sapere che nessuno (né la Fascino né Raffaella) ha diffidato nessuno.

Tuttavia, Salvatore ha scritto un commento a Lucia Chiorrini, come riporta il sito di gossip BitchyF. Ecco che cosa dice: (Continua dopo la foto)

Mi spieghereste la differenza tra Mediaset e la Fascino? Perché sono ignorante… visto che lei fa l’avvocato difensivo?

Il commento, dopo pochi minuti, è stato rimosso. La diffida è partita, quindi, da Mediaset?

Uomini e Donne torna a settembre

Nello scontro sono intervenuti molti volti noti del programma che hanno difeso a spada tratta il lavoro della redazione e hanno definito Teresa Cilia un’ingrata. Il programma di Maria De Filippi, in ogni caso, tornerà molto presto con una nuova stagione. Si dice che la redazione abbia già scelto il primo tronista: Giulio Raselli. Non rimane che aspettare ancora qualche settimana per saperne di più.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!