Temptation Island Vip: Damiano Er Faina si difende dalle accuse

Damiano Er Faina ha replicato alle critiche e alle accuse dopo l’ufficializzazione della sua partecipazione a Temptation Island Vip

Temptation Island Vip: polemiche per Damiano Er Faina

Quando Alessia Marcuzzi ha ufficializzato le sei coppie che parteciperanno alla seconda edizione di Temptation Island Vip, un nome ha creato scompiglio nel web. Si tratta di Damiano Coccia, detto Er Faina. Quest’ultimo è molto noto nel web per i suoi video che condivide sul canale YouTube e sui profili social commentando i fatti del giorno o i programmi della televisione. Proprio i commenti fatti in passato in alcuni video sono l’oggetto della polemica di queste ultime ore.

Damiano, infatti, ha ripetutamente usato parole dure e offensive nei confronti di Barbara D’Urso, Alessandra Celentano e altri. Per questo molti l’hanno definito un incoerente e hanno addirittura chiesto la sua esclusione dal programma.

Damiano Er Faina si difende dalle accuse

Con il suo dialetto romano e il suo atteggiamento molto sicuro e sfrontato, Damiano Er Faina ha risposto immediatamente al caos che si stava diffondendo nel web. Infatti, attraverso alcune Instagram Stories ha detto:

Er Faina in passato ha insultato Barbara D’Urso. E quindi? Non posso esprimere il mio pensiero su qualcuno? Ditemi!

Poi ancora: Per quanto riguarda gli haters, io posso capire se mi vedevate in un programma di Barbara D’Urso, che lì non ci vado nemmeno se mi puntano una pistola in testa, ma Temptation Island l’ho sempre ammirato come programma. Semmai ho criticato gli atteggiamenti di certi personaggi lì dentro.

Che cosa ne pensate delle sue parole? Siete curiosi di vederlo a Temptation Island Vip?

Le sei coppie protagoniste e la programmazione di Temptation Island Vip

Alessia Marcuzzi ha annunciato da poche ore le sei coppie che entreranno nel resort della Sardegna per affrontare 21 giorni lontano dai propri partners e circondati da tentatori e tentatrici. I protagonisti di questa seconda edizione di Temptation Island Vip, dunque, sono: la nota showgirl e attrice Nathalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti, il cantautore Pago e l’ex tronista Serena Enardu, l’attore di Gomorra Ciro Petrone e Federica, la conduttrice televisiva e radiofonica Anna Pettinelli e il compagno Stefano Macchi, “il più bello d’Italia” Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito e, infine, Damiano Er Faina e Sharon. 

Le registrazioni della seconda edizione di Temptation Island Vip inizieranno nell’ormai noto Is Morus Relais della Sardegna sabato 24 agosto e il programma andrà avanti per 21 giorni. Tuttavia, pare verrà trasmesso su Canale 5 a partire da martedì 17 settembre.

Le puntate dovrebbero essere in numero inferiore rispetto a quelle della versione nip, ma dipende ancora molto da quello che succederà. Che cosa ne pensate di questa rosa di fidanzati e fidanzate? Che cosa vi aspettate dalla nuova edizione dell’isola delle tentazioni?