Gerry Scotti, la verità sul divorzio: ‘l’ho meritato’

Gerry Scotti

Gerry Scotti è uno dei conduttori televisivi più amati in Italia. Il noto presentatore nel corso degli anni ha svolto diversi ruoli sul piccolo schermo rendendosi partecipe anche di piccole fiction. Tutti noi siamo abituati a vederlo sempre felice e sorridente ma pochi sanno che in passato ha sofferto molto a causa della separazione della moglie. Poco tempo fa, Gerry si è raccontato a cuore aperto senza vergogna e pregiudizi. Vediamo nei dettagli cosa ha ammesso.

Gerry Scotti e l’addio a Patrizia

Gerry Scotti in una recente intervista ha parlato oltre che del suo lavoro e dei propri progetti futuri anche della sua ex moglie. Su Patrizia Grosso, Gerry ha speso davvero belle parole inserendola nella lista delle 5 donne più importanti della sua vita. I due sono stati assieme per ben 18 anni decidendo di sposarmi nel 1991. Dalla loro unione è nato anche Edoardo che ad oggi ha ben 27 anni.

Nonostante siano passati tantissimi anni, nessuno è a conoscenza del vero motivo per cui Gerry e la sua si siano lasciati. Sopratutto perchè, subito dopo l’allontanamento, Scotti e Patrizia sono sembrati sempre più affiatati.

Il motivo della separazione

Nonostante Gerry Scotti e Patrizia siano stati assieme per ben 18 anni ma qualcosa tra i due non ha funzionato. La coppia ha deciso di separarsi definitivamente nel 2002. A quanto pare il motivo del loro litigio sarebbe stato il ‘tradimento’ della Grosso che le avrebbe confermato di amare un altra persona. Un duro colpo per il noto conduttore Mediaset che però ha saputo ‘digerire’ con eleganza e discrezione.

In una recente intervista ad un noto settimanale, Gerry ha anche rivelato che il matrimonio con Patrizia se è giunto a termine è stato solo ed esclusivamente per colpa sua. Molto probabilmente, la voglia di crescere a livello professionale e i continui impegni lavorativi all’epoca gli toglievano molto tempo libero e di conseguenza l’ex moglie si è sentita trascurata.

L’unica cosa certa, ad oggi, è che grazie alla sua determinazione e alla propria Gerry Scotti continua a portare grandi ascolti alla rete ammiraglia. Quest’ultima, per l’appunto ha deciso di lasciare nelle sue retini per tutta l’estate la messa in onda di ‘Caduta Libera splash’.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Antonio Alvino: Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.