Anticipazioni Una Vita, trama puntata di mercoledì 21 agosto 2019: Silvia scopre la verità su Arturo

Una Vita

Nuovo appuntamento della soap opera iberica di Canale 5

Ben ritrovati con un nuovo spazio dedicato alla telenovela iberica Una Vita. Nonostante siamo nel mese di agosto, la popolare soap opera scritta da Aurora Guerra continua regolarmente ad essere trasmessa.

Mentre Il Segreto di Puente Viejo, Beautiful sono in pausa, da oggi Bitter Sweet – Ingredienti d’amore è tornato regolarmente in onda col doppio episodio. Cosa accadrà nella puntata che verrà trasmessa domani, mercoledì 21 agosto 2019 alle 13:40 su Canale 5? Per scoprirlo leggete l’intero articolo dove troverete gli spoiler dettagliati.

Spoiler Una Vita: Flora nei guai

Le anticipazioni sulla prossima puntata della soap opera iberica Una Vita in onda domani, mercoledì 21 agosto 2019, rivelano che Samuel tranquillizzerà l’amata Blanca dicendole che Carmen ha lasciato la struttura ospedaliera per compiere una missione ben precisa.

Nel frattempo i Palacios e la domestica Lolita si recheranno nel paese natale di quest’ultima, ovvero Cabrahigo. Nonostante Felipe le dirà di far cadere tutte le colpe su Pena, la giovane Flora si prenderà la colpa della morte dell’Indiano. Intano Esteban confesserà a Silvia che l’ex colonnello Valverde ha insistito affinché la convinca a partire con lui. A quel punto la futura moglie metterà alle strette la cameriera Agustina per saperne di più sulle condizioni di salute di Don Arturo.

Una Vita: Silvia scopre tutta la verità su Arturo

Gli spoiler del prossimo appuntamento dello sceneggiato spagnolo Una Vita, svelano anche che la domestica Agustina resisterà ma, stanca di questa situazione, deciderà di licenziarsi dalle dipendenze dell’ex militare che sta diventando cieco. Silvia, nel frattempo, si presenterà a casa sua e gli dirà di sapere tutta la verità sul suo stato di salute.

Pena tornerà ad Acacias e verrà a conoscenza da Casilda che Flora si trova in carcere con l’accusa d’omicidio. Ursula si presenterà a Villa Alday per cercare il nipotino Moisès, chiamandolo mio figlio, ma Blanca e Diego, insieme a Samuel, le diranno che il neonato non è mai esistito e le parleranno invece della loro figlia defunta. La vogliono far impazzire?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!