Taylor Mega sbotta sui social: “Usa il cervello. Sempre se ce l’hai”. Ecco cos’è successo (Foto)

Taylor Mega

In questa caldissima estate Taylor Mega è una delle grandi protagoniste sui social. I suoi bollenti scatti stanno appassionando migliaia di persone che la seguono con grande affetto. Proprio grazie all’interazione continua con i suoi utenti è amatissima su instagram.

Ovviamente anche per lei non mancano le situazioni spiacevoli, dove alcuni haters la attaccano, in molti casi ingiustamente. Il motivo dello sfogo è stato il commento di un utente ad un suo post nel quale si diceva felice del fatto che, nonostante qualcuno abbia provato a bloccarla, lei sia riuscita ad andare avanti e a ottenere i risultati che sperava.

Il commento poco garbato di un utente ha fatto infuriare Taylor Mega, che ad onor del vero in molte occasioni si fa scivolare addosso questo tipo di risposte. Anche perchè una ragazza del suo fascino e della sua bellezze, purtroppo, si trova costretta quotidianamente a dover ricevere messaggi di questo tipo.

Il fidanzamento di Taylor con un milionario

Secondo quanto trapela sul web Taylor Mega sarebbe legata a Hormoz Vasfi e di questa storia se ne era già parlato qualche mese fa. In quella circostanza fu il settimanale Chi a svelare qualche dettaglio sul riservatissimo milionario iraniano. Si tratterebbe di un 56enne molto facoltoso, che però le ha imposto alcune condizioni a Mega.

Secondo quanto riportato dal settimanale Chi nello scorso maggio, l’uomo vorrebbe rimanere lontano dalle copertine dei giornali scandalistici, per questo ha imposto a Taylor Mega di non poter pubblicare alcuna foto o selfie insieme. In realtà ci sarebbe anche un’altra condizione che la bella influencer dovrebbe rispettare, ovvero non può rilasciare nessuna intervista che parla di lui o che abbia come argomento il loro rapporto.

Richieste abbastanza pretenziose quelle del 56enne iraniano ma se effettivamente vere, la bella influencer sin qui ha rispettato. L’uomo, secondo le notizie presenti sul web, gestirebbe una serie di società in giro per il mondo che si occuperebbero di petrolio e non solo. Negli anni scorsi, a proposito di vita privata, Hormoz Vasfi sarebbe stato legato sentimentalmente con la modella e attrice romana Yvonne Sciò.

L’attacco social a Taylor Mega

Proprio in riferimento ad un post di Taylor Mega è arrivata la risposta poco carina di un utente, che ha parlato proprio del suo rapporto con uomini ricchi. (Continua dopo il post)

Secondo l’utente Taylor Mega deve la sua popolarità al rapporto con uomini ricchi. Proprio per questo ha postato un commento alla foto inserita in precedenza

Un bacio a tutti i ricconi che ti hanno fatta diventare famosa

Come di consueto Taylor Mega non si è lasciata intimidire e ha risposto a tono all’utente, sottolineando che probabilmente sono stati propri gli uomini ricchi ai quali si a riferimento ad averle condizionato la vita.

magari sono proprio quelli coloro che mi volevano bloccare. Usa il cervello… puoi! Sempre se ce l’hai