Uomini e Donne: Giulio Raselli avvistato in dolce compagnia, non sarà più tronista? Le indiscrezioni

Giulio Raselli
Giulio Raselli

Giulio Raselli è stato beccato con una ragazza. Non sarà più tronista di Uomini e Donne? Ecco tutti i dettagli

Uomini e Donne: Giulio Raselli nuovo tronista?

Da qualche giorno si rincorrono le voci che vedono Giulio Raselli come primo tronista della nuova stagione di Uomini e Donne. Giulio ha partecipato al programma condotto da Maria De Filippi per corteggiare Giulia Cavaglià, la quale poi ha scelto Manuel Galiano. Inoltre, dopo la profonda delusione vissuta come corteggiatore, ha partecipato alla sesta edizione di Temptation Island come tentatore.

In quell’occasione è riuscito a distinguersi dagli altri e a farsi notare da Sabrina Martinengo, la quale ha voluto approfondire la conoscenza con lui. Tuttavia, al weekend da sogno con la quarantaduenne, Giulio l’ha allontanata dicendole che la vede soltanto come un’amica ma nulla di più.

Alcuni siti di gossip sono pronti a scommettere che sarà proprio lui a sedersi sulla sedia rossa a settembre in quanto avvistato mentre girava il video di presentazione con la redazione di Uomini e Donne. Tuttavia, non c’è ancora nulla di confermato.

Giulio Raselli in dolce compagnia

Deianira Marzano, la nota blogger che ormai scova tutti i comportamenti equivoci dei protagonisti dei programmi di Maria De Filippi, ha pubblicato una strana foto dove si vede un ragazzo di spalle molto vicino ad una ragazza. Nella foto sembra che tra i due ci sia qualcosa e che il ragazzo in questione sia proprio Giulio Raselli. (Continua dopo la foto)

Il ragazzo nella foto è davvero Giulio Raselli secondo voi? Se così fosse e se avesse un flirt in corso con una ragazza, ovviamente, non potrà essere il nuovo tronista di Uomini e Donne. Voi che cosa ne pensate?

Gli ultimi tronisti di Uomini e Donne

Nella scorsa stagione di Uomini e Donne si sono seduti sul trono Lorenzo Riccardi, Luigi Matroianni, Teresa Langella, Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez nella prima parte. Ora sono tutti felicemente fidanzati rispettivamente con Claudia Dionigi, Irene Capuano, Andrea Dal Corso, Arianna Cirrincione e Sonia Pattarino.

Mentre nella seconda parte Angela Nasti ha scelto Alessio Campoli, Giulia Cavaglià ha scelto Manuel Galiano (entrambe le coppie sono scoppiate dopo pochi giorni), Andrea Zelletta ha scelto Natalia Paragoni con la quale la storia sta procedendo a gonfie vele. Curiosi di vedere la nuova stagione di Uomini e Donne e quali nuove coppie si formeranno?