Diletta Leotta, ecco i suoi due uomini: le foto creano scalpore (FOTO)

La giornalista sportiva Diletta Leotta è, certamente, tra le donne più ambite d’Italia. La sua bellezza e le sue curve mozzafiato sono il sogno proibito della maggior parte degli uomini, indipendentemente dall’età. Lo scorso 16 agosto la conduttrice ha festeggiato il suo ventottesimo compleanno. All’evento, ovviamente, non potevano mancare i suoi familiari e tutti i suoi amici più cari. In tale occasione, Diletta Leotta ha scattato delle foto che hanno creato parecchio scalpore.

Alcune ore fa, infatti, andando sul suo profilo Instagram, sono apparse due immagini in particolare che hanno scatenato, in men che non si dica, le ilarità e le provocazioni degli utenti. Vediamo nel dettaglio quello che è accaduto.

Diletta Leotta presenta a tutta la community i suoi due uomini

A soli 28 anni la Leotta è riuscita a raggiungere vette molto alte dal punto di vista professionale. Attualmente, infatti, è una famosa giornalista sportiva nonché il sogno di quasi tutti gli italiani. Il suo profilo Instagram, infatti, è ricco di commenti volti ad elogiare la sua bellezza, alcuni dei quali risultano anche parecchio volgari.

Ieri pomeriggio, ad esempio, Diletta Leotta ha pubblicato due foto che stanno generando parecchio scalpore. La donna ha scritto: “I miei due uomini“. Nelle immagini in questione sono ritratti suo padre e suo fratello. Da quel momento in poi, il popolo del web si è sbizzarrito con like e commenti. Alcuni di essi sono stati parecchio pungenti. Un utente in particolare ha voluto alludere ai numerosi interventi estetici e plastici a cui la Loetta si è sottoposta grazie a suo fratello. Secondo tale follower, infatti, il padre rappresenterebbe l’uomo che l’ha creata, mentre il fratello quello che l’ha modellata. Ma non è tutto. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

I miei uomini ?

A post shared by ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta) on

Le foto creano scalpore: piovono commenti scostumati

Altri utenti non hanno potuto fare a meno di lasciare commenti particolarmente spinti e volgari volti ad enfatizzare la perfezione delle sue curve sinuose. C’è, ad esempio, chi l’ha invitata a scoprirsi di più e chi, invece, non desidera altro che trascorrere una notte con lei. Insomma, tutti commenti ai quali la giornalista è sicuramente abituata.

Diletta Leotta, infatti, non si è lasciata minimamente scalfire dai commenti e, nonostante le foto siano diventate virali generando scalpore, lei non ha minimamente risposto.

In merito alla sua vita privata, invece, pare proprio che la giovane 28enne abbia trovato finalmente l’amore con il nuovo compagno chiamato Daniele Scarina. Quest’ultimo, infatti, proprio in virtù di questa nuova relazione, si è guadagnato il posto di uomo più invidiato d’Italia.