Beautiful, record storico in America: merito degli schiaffi di Hope (VIDEO)

Beautiful
Beautiful

Beautiful domina il mondo della Tv. Infatti, è una delle soap opera più seguite dai telespettatori italiani. Non solo in Italia raccoglie un buon successo, anche negli USA si registrano ascolti da record. Tutto questo grazie alle vicende che ruotano intorno alla famiglia Forrester, che gli italiani le vedranno in tv fra qualche mese. Un traguardo storico raggiunto grazie a Steffy Forrester e Hope Logan, i figli di Ridge e Brooke che sono finiti in secondo piano nella trama.

Record di ascolti dopo 32 anni di emissione

Risultato storico per Beautiful, che i creatori William J. Bell e Lee Phillip Bell non dimenticheranno mai. Come riportato dal sito di Davide Maggio, Beautiful è stata la soap più vista del day-time americano nella settimana dal 5 al 9 agosto.

Anche se Febbre D’Amore rimane imbattibile in termini di ascolti tv, Beautiful continua a crescere e a conquistare anche nuovi fan. Infatti, la soap statunitese ha tenuto incollati 3.380.000 telespettatori davanti alla tv, conquistando lo 0.9% di rating nel target femminile.

The Bold And The Beautiful, titolo originale della soap, è vista anche dalle ragazze di età compresa fra i 18 e i 34 anni. Sembra che la longeva soap abbia trovato un elisir di giovinezza grazie alle vicende drammatiche dei nuovi personaggi, soprattutto quelle di Steffy e Hope.

Spoiler Beautiful, puntate americane: Hope schiaffeggia Flo (VIDEO)

Le nuove vicende drammatiche che vedono coinvolte Hope e Steffy hanno mantenuto alta l’attenzione dei telespettatori americani. Tutto è iniziato quando la figlia di Brooke ha partorito Beth e il ginecologo l’ha fatta credere morta. In realtà, la neonata è stata adottata da Steffy, ignara della sua vera identità.

Hope, addolorata per la perdita della figlia, ha spinto il marito Liam a farsi una nuova vita con Steffy e le due bambine, Kelly e Phoebe/Beth. Inoltre, si è trovata ad accudire il piccolo Douglas, diventato orfano di madre. Thomas ha usato suo figlio per convincere Hope a sposarlo. Inoltre, il figlio di Ridge ha tenuto segreto la vera storia della piccola Beth, ma la verità è venuta subito a galla grazie a Florence. (Continua dopo la foto)

View this post on Instagram

Hope:"I don't want to hear about your struggles, i don't want to hear how many people intimidated you,how many people bullied you! It does not matter!!!! You chose silence. And for what? For some loser who sits at your blackjack table so he could repay his debt. I had to wallow in agony for some jackass' grambling problems. He put a dead baby in my arms and told me it was mine! That is who you aligned yourself with!! That is who you were loyal to! And that *slaps her* is what you deserve!!" . . . Non voglio sentire delle tue lotte, non voglio sentire di quante persone ti hanno intimidito, quante persone ti hanno maltrattato! Non mi importa!!!! Hai scelto il silenzio. E per cosa? Per un perdente che si siede al tuo tavolo da "blackjack" in modo da poter ripagare il suo debito. Ho dovuto "nuotare" nell'agonia per colpa di alcuni problemi di risentimento di alcuni stupidi. Ha messo una bambina morta tra le mie braccia e mi ha detto che era mia! Questo è quello con cui ti sei alleata!! Ecco a chi eri fedele! E questo *la schiaffeggia * è ciò che meriti !!

A post shared by Italian account 🇮🇹🇮🇹🇮🇹 (@_hope_e_liam_) on

Questa incredibile rivelazione ha riportato speranza e pace nel cuore di Hope Logan, che per otto mesi ha vissuto nel lutto pensando di aver perso la sua Beth. Nelle prossime puntate americane, Hope affronterà Florence. Le darà una sberla per averle fatto nuotare nell’agonia per colpa di alcuni stupidi e per averle messo tra le braccia una neonata morta. Un colpo di scena a suon di schiaffi.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!