Temptation Island VIP, Er Faina squalificato? Spuntano insulti shock (FOTO)

Ieri pomeriggio la conduttrice Alessia Marcuzzi ha svelato i nomi delle 6 coppie che prenderanno parte alla prossima edizione di Temptation Island VIP. Non appena trapelati i 12 concorrenti, però, sul web è scoppiata una vera e propria polemica a causa di un nome in particolare. Il personaggio più discussi di tutti è Damiano Er Faina, il famoso youtuber noto per i suoi video estremamente critici e volgari, il quale pare addirittura possa essere squalificato da Temptation Island.

Il concorrente, nel corso della sua carriera da youtuber, è spesso intervenuto per criticare fortemente il reality show e i comportamenti di alcuni dei protagonisti delle precedenti edizioni. Questo precedente non depone certamente a favore del ragazzo. Ad incrementare ulteriormente le polemiche ci hanno pensato poi alcune dichiarazioni di Deianira Marzano. Scopriamo nel dettaglio quello che è emerso.

Le accuse contro Er Faina per i suoi video

Damiano Er Faina è uno youtuber famoso per i suoi video fortemente provocatori e sarcastici, specie contro alcuni programmi televisivi. Proprio per questo motivo, ai numerosi telespettatori è risultato alquanto anomalo che il ragazzo avesse deciso di accettare di cimentarsi in questa avventura. A peggiorare ulteriormente la sua posizione ci ha pensato l’influencer Deianira Marzano. Quest’ultima, infatti, ha riportato alla luce dei post, pubblicati in precedenza da Damiano, fortemente critici e pesanti.

L’uomo, in passato, si è scagliato pesantemente contro Barbara D’Urso definendola come una persona squallida e falsa. A questo punto, allora, sul web si stanno diffondendo alcune ipotesi circa l’eventualità che Er Faina possa essere squalificato da Temptation Island. L’anno scorso, infatti, John Vitale fu squalificato dall’Isola dei famosi per aver pesantemente offeso e infangato l’immagine della conduttrice Mediaset. Pertanto, stessa sorte capiterà anche a Damiano?

Daminano squalificato da Temptation Island? La reazione del concorrente

Almeno per il momento non si hanno ancora informazioni concrete in merito a questa decisione. Mediaset e i responsabili della produzione non si sono espressi sulla questione. Ad ogni modo,  nell’attesa che si sappia se Damiano Er Faina sarà o meno squalificato da Temptation Island, ci ha pensato lui a chiarire la sua posizione.

Attraverso alcune Instagram Stories, infatti, il pungente youtuber ha attaccato tutte le persone che lo hanno offeso per le sue precedenti dichiarazioni su Barbara D’Urso. Su tale argomento ha detto di non pentirsi assolutamente di quanto detto dal momento che ogni essere umano è assolutamente libero di esprimere la propria opinione. Pertanto, secondo il suo punto di vista, non ci sarebbero assolutamente gli estremi per arrivare a tale decisione. Vedremo.

Lo sfogo di Er Faina su Instagram