Uomini e Donne, Barbara De Santi svuota il sacco: ‘Ho litigato con Gemma per colpa di Giorgio Manetti’

Barbara De Santi

Barbara De Santi dà la colpa a Giorgio Manetti

La dama del Trono over Barbara De Santi che molto probabilmente non farà parte più di Uomini e Donne, ha rilasciato una nuova intervista nel numero che trovate in edicola di DiPiù Tv. Oltre a parlare del suo passato e futuro, l’insegnante ha fatto una confessione clamorosa su Giorgio Manetti e Gemma Galgani. Rivelazioni che sicuramente faranno discutere nei prossimi giorni. Cosa ha dichiarato di così scottante? Il giornalista del noto magazine di gossip ha chiesto alla donna per quale motivo c’è della tensione tra lei e la dama torinese. A quel punto la De Santi ha detto questo:

“La colpa è di Giorgio Manetti perché all’inizio desiderava me. Ero io la donna che gli piaceva. A Gemma questa cosa non è mai andata a genio, e ha iniziato ad attaccarmi in ogni modo. Anche fisicamente”.

La direttrice del Teatro Colosseo di Torino replicherà?

L’insegnante vorrebbe fare pace con la dama torinese

Intervistata da DiPiù Tv, Barbara De Santi ha addossato alcune colpe al gabbiano fiorentino Manetti che nella giornata di ieri ha fatto un nuovo annuncio su IG. Inoltre, oltre a parlare del suo difficile rapporto con Gemma Galgani ha confessato anche qualcosa di clamoroso. Al giornalista del magazine di gossip ha detto le seguenti parole:

“Tra me e Gemma qualcosa è cambiato. Siamo riuscite a parlare. L’ho anche difesa quando un corteggiatore troppo aggressivo ha cercato di attaccarla. Mi piacerebbe uscire con lei, diventare sua amica. Vedremo come andrà quando torneremo da Settembre a UeD”.

Barbara De Santi parla di Gemma Galgani

Barbara De Santi ha parlato anche di quando ha conosciuto per la prima volta la dama torinese Gemma Galgani. Inizialmente lei non provava rancore, anzi:

“Quando nel 2011 ho iniziato a frequentare Uomini e Donne, Gemma era il mio riferimento. Era la persona con cui mi consigliavo quando c’era da capire se un uomo poteva o meno fare al caso mio”.