Selvaggia Roma e Luca Muccichini si sono lasciati

Selvaggia Roma ha ammesso di aver lasciato il fidanzato. Ecco che cosa è successo

Selvaggia Roma è tornata single

Abbiamo conosciuto Selvaggia Roma quando ha deciso di partecipare a Temptation Island con il fidanzato Francesco Chiofalo. In quell’occasione lui ha intrapreso una conoscenza particolare con la tentatrice Desirèe Maldera e, per questo, Francesco e Selvaggia sono usciti separati dopo il falò di confronto.

Tuttavia, Francesco ha provato a riconquistare la fiducia di Selvaggia ma, ospiti qualche volta a Uomini e Donne, alla fine la coppia ha chiuso ogni tipo di rapporto. Selvaggia aveva voltato pagina da un po’ di tempo accanto a Luca Muccichini con il quale conviveva. (Continua dopo la foto)

Tuttavia, negli ultimi giorni la stessa influencer ha ammesso di averlo lasciato. Nei commenti in risposta a chi le chiedeva notizie, Selvaggia ha risposto così:

Purtroppo l’orgoglio è una brutta cosa. E sicuramente non c’era amore. Perciò ho preso la scelta di andarmene e ovviamente non mi sono sbagliata. Non è tornato.

Dopo la pubblicazione del tormentone estivo, Selvaggia è tornata a pensare a se stessa e si è concessa una vacanza tra Formentera e Ibiza.

Francesco Chiofalo contro Selvaggia Roma

Selvaggia non ha mantenuto dei buoni rapporti con il suo ex fidanzato. In occasione dell’operazione al cervello per esportare il tumore di Francesco, lei aveva insinuato che lui lo sapevo già da tempo e che non fosse una cosa così grave come la stava dipingendo lui sui social. Inoltre, la ventinovenne ha anche parlato di aggressioni subite da “lenticchio”. Per questo motivo, Francesco non vuole più sentire parlare di lei. In una recente intervista ha dichiarato che per lui non esiste più.

In ogni modo Francesco, dopo aver partecipato alla prima edizione di Temptation Island Vip nel ruolo di tentatore, ha poi ritrovato l’amore accanto ad Antonella Fiordelisi con la quale sta vivendo un’intensa storia d’amore.

Francesco Chiofalo e il tumore al cervello

Lo scorso dicembre Francesco Chiofalo ha annunciato sui social di avere un tumore al cervello e di doversi operare d’urgenza. L’operazione è andata bene, ma lui ha riportato diverse conseguenze. Ha perso la sensibilità ad una gamba e per questo ha difficoltà a guidare. Prende continuamente delle medicine e ha dei problemi al fegato. Come raccontato in una recente intervista, il tumore potrebbe ripresentarsi, ma lui per ora rimane positivo ed è tornato a fare il suo lavoro, ovvero quello del personal trainer.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Diana Cavalieri: Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.