‘La palla di lardo aiuta il campione…’: Caduta Libera, Gerry Scotti offeso ancora una volta (Foto)

Caduta Libera e Gerry Scotti nel mirino dei detrattori

Non cessano le polemiche intorno a Caduta Libera Splash, il popolare quiz televisivo di Canale 5, ma anche sul padrone di casa Gerry Scotti. A ritorno della pausa di Ferragosto dove sono stata trasmesse delle repliche, su internet in particolare su IG, tantissimi utenti sono convinti il campione Christian Fregoni proveniente dalla provincia di Brescia è favorito dal conduttore pavese.

Infatti in queste ultime settimane di messa in onda del game show Mediaset, sia il bagnino che lo stesso conduttore pavese sono stati criticati sul web. Anche ieri su Instagram sono continuate le lamentele. Andiamo a vedere nello specifico cosa è successo. (Continua dopo il post)

Gerry Scotti finisce nella bufera mediatica: ecco cosa è successo

Nell’ultimo post pubblicato sull’account Instagram di Caduta Libera, fra i vari commenti spuntati, uno in particolare ha attirato l’attenzione dei follower della pagina. Per quale ragione? Un leone da tastiera ha dato del grassone al conduttore del game show di Canale 5. Nello specifico, l’utente oltre ad offendere gratuitamente Gerry Scotti, chiamandolo ciccione, lo ha accusato di favorire il nuovo campione Christian Fregoni.

Naturalmente è un parere di un detrattore e non c’è nulla di confermato su quanto scritto sul social network. Resta il fatto che ultimamente in molti si stanno lamentando del fatto che il compagno di Gabriella Perino aiuta i concorrenti che gli fanno simpatia. Arriverà la replica da parte del diretto interessato? (Continua dopo la foto)

Critica di un hater a Gerry Scotti

Ascolti tv di Caduta Libera Splash di lunedì 19 agosto 2019

Su Rai Uno Reazione a Catena – L’Intesa Vincente ha ottenuto un ascolto medio di 2.338.000 spettatori (22.5%) mentre Reazione a Catena ha giocato con 3.242.000 spettatori (25.1%).

Mentre su Canale 5 Caduta Libera – Inizia la Sfida segna 1.310.000 spettatori con il 13.4% di share e Caduta Libera Splash 2.137.000 con il 17.2% di share. Per l’ennesima volta il quiz televisivo di Marco Liorni ha battuto nettamente quello condotto dal pavese Gerry Scotti.