Temptation Island Vip: il cast, la data d’inizio e il numero delle puntate

Temptation Island VIP

Ecco le sei coppie che parteciperanno alla seconda edizione di Temptation Island Vip, il numero delle puntate e la data d’inizio delle registrazioni e della messa in onda

Temptation Island Vip: Alessia Marcuzzi ha annunciato le sei coppie

Alessia Marcuzzi ha annunciato le sei coppie che sono state scelte per affrontare un nuovo viaggio nei sentimenti nella seconda edizione di Temptation Island Vip targato Mediaset e Fascino. A varcare la soglia dell’Is Morus Relais saranno:

Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti, fidanzati da tre anni. Lei è una nota showgirl, modella, attrice di film, fiction e teatro e due anni fa ha partecipato all’Isola dei Famosi. Lui è un noto imprenditore. (Continua dopo la foto)


Anna Pettinelli e Stefano Macchi si sono sposati alle Maldive l’anno scorso ma non dovrebbe avere valore in Italia. Lei è una famosissima conduttrice televisiva e speaker radiofonica, oltre ad essere stata opinionista in tv in diverse occasioni. Tra lei e Stefano ci sono 18 anni di differenza. (Continua dopo la foto)


Serena Enardu e Pago stanno insieme da diversi anni. Lui è un noto cantautore ed ex marito di Miriana Trevisan, mentre lei è stata una tronista a Uomini e Donne. Vi ricordate la sua storia con Giovanni Conversano? (Continua dopo la foto)

Ciro Petrone e Federica Caputo stanno insieme da 8 anni. Lui è un attore napoletano che ha preso parte al film Gomorra e a una decina di film per il cinema. Lei è una ragazza di Napoli che non fa parte del mondo dello spettacolo.(Continua dopo la foto)

Il più bello d’Italia Simone Bonaccorsi ha 23 anni ed è stato diverse volte ospite di Barbara D’urso, mentre la sua fidanzata Chiara Esposito è una modella di vent’anni che è stata una delle professoresse a L’Eredità. La loro relazione è durata solo pochi mesi, poi si sono rivisti per caso l’anno scorso e sono tornati insieme. (Continua dopo la foto)

Damiano Coccia, detto Er Faina, è una star del web con un milione di follower. La sua fidanzata Sharon, invece, è una ragazza romana che non appartiene al mondo dello spettacolo e la loro relazione dura da un anno. (Continua dopo la foto)

Data d’inizio e numero puntate

Dal web si apprende che la data d’inizio delle riprese sarà sabato 24 agosto, mentre la data di messa in onda corrisponde a martedì 17 settembre. Le puntate dovrebbero essere quattro, forse cinque se ci sarà bisogno di fare il punto della situazione.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!