‘E’ viva…’: il clamoroso commento su Ylenia Carrisi dopo il regalo della madre Romina Power (Foto)

'Ylenia Carrisi è viva e al sicuro': parla un amico di Al Bano e Romina Power, la rivelazione
'Ylenia Carrisi è viva e al sicuro': parla un amico di Al Bano e Romina Power, la rivelazione

Il ricordo di Romina Power sulla figlia Ylenia Carrisi

Qualche ora fa Romina Power ha allietato tutti i suoi follower grazie ad uno scatto amarcord su Ylenia Carrisi, la primogenita scomparsa 25 anni fa a New Orleans. L’ex moglie di Al Bano non potrebbe mai dimenticare il frutto del suo amore, una ragazza bella come il sole ed intelligente. A testimoniarlo è un’immagine che mostra la ragazza, che se fosse in vita avrebbe 49 anni, pronta a godersi una vacanza al mare.

Il bellissimo gesto di Romina Power nei confronti della primogenita

Nonostante si trascorso un quarto di secolo dalla sua scomparsa, Romina Power non ha mai dimenticato nemmeno per un minuto la figlia Ylenia Carrisi. La ragazza frutto del suo amore col cantautore di Cellino San Marco ha fatto perdere le sue tracce nel lontano 1994, portando lentamente alla deriva il matrimonio della storica coppia.

Anche se sono separati da circa vent’anni, Al Bano e la cantante statunitense rappresentano l’ideale della famiglia. Per renderla perfetta, però, ci vorrebbe un vero e proprio miracolo, ossia il ritorno a casa della primogenita del Maestro Carrisi. Nel frattempo la Power l’ha voluta ricordare con un post condiviso su IG realizzato qualche estate prima della sua sparizione a New Orleans. A corredo dell’immagine, l’artista americana ha scritto questo:

“LA MIA BELLISSIMA YLENIA CON MUFFY MOLTO TEMPO FA, QUANDO LE ESTATI ERANO LUNGHE E GIOIOSE”.

Ylenia Carrisi è ancora viva? Le varie ipotesi

Stando alle ultime segnalazioni, ci sono buona probabilità che Ylenia Carrisi sia ancora in vita. Più che altro Romina Power in particolare, si fonda sulle speranze e su un dato molto importante: il corpo della primogenita della storica coppia non è ancora mai stato ritrovato. Molti sono convinti che la madre sappia che la figlia sia viva ma che non voglia farsi ritrovare appositamente. Parole infondate oppure quello che si dice ha un filo di verità? Ecco il post in questione: