Sara Affi Fella confessa:”Mi piacerebbe poter chiedere scusa a Maria De Filippi”

Sara Affi Fella dopo tantissimi mesi dal polverone che l’ha travolta al termine di Uomini e Donne torna a parlare della sua avventura televisiva e soprattutto del suo rapporto con  Maria De Filippi.

La fidanzata di Francesco Fedato ha raccontato di essere rammaricata per non aver potuto parlare dell’accaduto con la padrona di casa. In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv ha confessato quale sia il suo stato d’animo.

Ai tempi l’ex tronista è stata accusata, sia sui social che dalla stampa, di aver preso in giro tutti. Da quel momento Maria De Filippi, almeno pubblicamente, non è mai tornata sull’argomento, segno evidenti del disprezzo rispetto a quanto accaduto. La stessa Sara Affi Fella avrebbe voluto poter svelare il suo punto di vista ma non l’ha mai fatto.

Sara travolta dallo scandalo a Uomini e Donne

Sara Affi Fella, dopo l’esperienza con il suo ex fidanzato Nicola Panico, è stata invitata per sedere sul trono più conosciuto e ambito della televisione italiana. A corteggiarla, tra gli altri, anche i due tronisti di questa stagione ovvero Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi.

Quest’ultimo è rimasto sospeso nella prima parte tra la Affi Fella e Nilufar per poi decidere di corteggiare Sara. L’ex tronista, però, ha scelto Luigi con il quale sarebbe dovuta iniziare una storia d’amore. Il condizionale è d’obbligo sulla scorta di quello che è realmente accaduto.

Dopo sole due settimane, infatti, il loro fidanzamento è stato chiuso da Sara Affi Fella. Questo, ovviamente, ha arrecato una grande sofferenza all’ex corteggiatore, che a distanza di pochi mesi, però, è salito sul trono e si è fidanzato con la bella Irene.

Poche settimane dopo la fine del trono di Sara il suo ex, Nicola Panico, è andato in studio a raccontare che durante tutto il percorso è rimasto fidanzato con la tronista. Questo ha sconvolto la redazione e tutto il pubblico. Migliaia di follower hanno deciso di non seguirla più sui social. La decisione di Panico è stata legata alla notizia del fidanzamento della Affi Fella con Vittorio Parigini, calciatore del Torino. Dopo lo scandalo anche quest’ultimo ha deciso di prendere le distanze.

La confessione di Sara Affi Fella

Come detto in precedenza, Sara Affi Fella è tornata a parlare di quanto le è accaduto dopo l’esperienza a Uomini e Donne. L’ex tronista, inoltre, ha rivelato di essere molto rammaricata per non aver parlato con la padrona di casa, alla quale avrebbe voluto rivolgere le sue scuse.

In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv, Sara Affi Fella, infatti, ha svelato che

Non ho mai avuto l’occasione di incontrare Maria, ma mi piacerebbe avere modo di poterle chiedere scusa

Staremo a vedere se Maria De Filippi darà la possibilità all’ex tronista di Uomini e Donne di avere un incontro per porle le sue scuse.