Uomini e Donne: le parole di Ursula Bennardo aspettando la piccola Bianca

Uomini e Donne, Sossio chiede a Ursula di sposarlo in diretta al trono over
Uomini e Donne, Sossio chiede a Ursula di sposarlo in diretta al trono over

Sossio e Ursula sono impazienti di conoscere la loro bambina Bianca. Ecco le ultime parole d’affetto di Ursula pubblicate sui social

Uomini e Donne: la storia di Sossio e Ursula

Sossio ha partecipato per diversi anni al trono over di Uomini e Donne senza trovare l’anima gemella. Il calciatore è diventato anche piuttosto famoso per le avventure di una notte con le sue pretendenti per poi dire che non gli piacevano. Tutto questo fino a quando, l’anno scorso, è arrivata Ursula Bennardo. Tra loro è iniziata come un’attrazione fisica, ma poi Sossio ha deciso di impegnarsi in una relazione seria con lei.

Nell’estate la coppia ha anche partecipato alla prima edizione di Temptation Island Vip, ma in quell’occasione tra i due è andato tutto a rotoli. Sossio ha intrapreso una conoscenza particolare con una tentatrice e questo ha portato Ursula alla decisione di lasciarlo. Ursula è tornata a Uomini e Donne per cercare un nuovo amore, ma Sossio ha deciso di provare a riconquistarla. Ce l’ha fatta e ora sono in attesa della loro bambina che hanno deciso di chiamare Bianca.

Ursula in attesa di Bianca

Sono giorni di preparativi questi per la coppia formata da Sossio e Ursula. È tutto pronto per accogliere la bambina e Ursula si sta dando da fare per lavare le tutine e tutto il necessario. Attraverso una Instagram Story in cui mostra il suo pancione, Ursula ha scritto:

Un mese e mezzo e sarai qui sul mio lettone amore. Questi giorni voleranno ed io li dedicherò tutti a noi, a te… le prossime valigie saranno per noi.

Bianca sarà la prima figlia femmina per entrambe le famiglie. Infatti, Sossio ha due bambini avuti dal precedente matrimonio. Mentre Ursula ha tre figli maschi.

Le ultime coppie uscite da Uomini e Donne

In questi anni sono diverse le coppie uscite dal programma di Maria De Filippi che poi si sono sposate e hanno avuto dei figli. Ricordiamo Eugenio e Francesca che ora hanno due bambini, così come Aldo e Alessia.

Le ultime coppie che si sono formate a Uomini e Donne sono Teresa Langella e Andrea Dal Corso, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, Luigi Mastroianni e Irene Capuano, Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino, Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione, Andrea Zelletta e Natalia Paragoni. 

Invece, alcune coppie non riescono ad andare d’accordo una volta fuori dal contesto televisivo, come nel caso più recente di Angela Nasti e Alessio Campoli, Giulia Cvaglià e Manuel Galiano, che si sono lasciati dopo pochi giorni.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!