Teresa Cilia nuova frecciatina su Uomini e Donne: diffida infranta? (FOTO)

In queste settimane il gossip che sicuramente ha fatto più rumore di tutti è stato quello legalo allo scontro al veleno tra Teresa Cilia e alcuni membri della redazione di Uomini e Donne. L’ex tronista del programma di Maria De Filippi, infatti, dopo aver partecipato alla trasmissione e aver lavorato anche al suo interno, ha improvvisamente deciso di scagliarsi contro alcuni autori.

L’attacco principale è rivolto a Raffaella Mennoia. L’ex tronista, un po’ di giorni fa, ha rivelato che, molto presto, avrebbe raccontato dei fatti assurdi sul programma. In seguiti ad una diffida, però, è stata costretta a tacere. Dopo un po’ di silenzio, pare che Teresa Cilia sia tornata con una nuova frecciatina.

Sulle sue Instagram Stories, pubblicate poche ore fa, infatti, la Cilia ha pronunciato alcune parole che sembrano proprio riferite a tutto il polverone sollevato in questi giorni. Essendo soggetta ad una diffida, la ragazza non ha potuto fare nomi espliciti, ad ogni modo, pare proprio che la verità sia una sola. Ecco cosa è successo.

Lo scontro tra Teresa e la redazione di U&D

In seguito alla diffusione della bomba sganciata da Teresa su Uomini e Donne, il programma è finito nel caos. Numerose persone hanno deciso di intervenire per schierarsi dalla parte della redazione e di tutta l’equipe che vi lavora al suo interno. Diverse ore fa, però, il marito della diretta interessata, Salvatore Di Carlo, si è reso protagonista di un ulteriore commento contro il programma, il quale è stato immediatamente rimosso. Il ragazzo ha tirato in ballo la Mediaset, e non solo la Fascino, gettando tutta l’azienda nel calderone.

Ad ogni modo, anche questa traccia è, ormai sparita. Salvatore e Teresa non possono minimamente proferire parola in merito a Uomini e Donne altrimenti potrebbero incorrere in procedimenti legali molto seri. Tuttavia, poche ore fa, Teresa Cilia pare si sia resa protagonista di una nuova frecciatina. (Continua dopo la foto)

La nuova frecciatina di Teresa su Uomini e Donne

Dopo la diffida, la Cilia torna con una nuova frecciatina

La ragazza ha pubblicato alcuni video direttamente dal divano da casa sua. La maggior parte delle IG Stories riguardano la sua vita privata e non hanno nulla a che vedere con il programma di Canale 5. Ad ogni modo, al momento dei saluti, la Cilia ha detto di essere rimasta piacevolmente colpita dal fatto che esistono persone davvero intelligenti, che hanno capito tutto.

Sulla base di tutto quello che è accaduto in questi giorni, pare proprio che Teresa Cilia abbia voluto mandare una nuova frecciatina in merito alla vicenda. Nel caso specifico, è come se abbia ringraziato velatamente tutte quelle persone che hanno compreso il suo inaspettato silenzio. Ma quanto durerà ancora la quiete?