Oroscopo Paolo Fox oggi 21 agosto 2019, previsioni segno per segno

Oroscopo Paolo Fox oggi 11 settembre 2019, previsioni segno per segno
Oroscopo Paolo Fox oggi 11 settembre 2019, previsioni segno per segno

Buongiorno, anche stamattina non manca l’oroscopo giornaliero di Paolo Fox nel quale ci spiega che mercoledì 21 agosto sarà. Nelle prossime ore ne vedremo delle belle, ovviamente la giornata non sarà uguale per tutti. Approfondiamo il tutto leggendo l’oroscopo correlato al proprio segno.

Oroscopo 21 agosto Paolo Fox: da Ariete a Gemelli

Ariete – Si può parlare di un agosto interessante e di un settembre sperimentale, soprattutto nel lavoro. Per molti le ferie sono finite e già ci sono riunioni di lavoro. L’amore non soddisfa come vorreste, forse è nata una nuova passione ma ancora dovete capire come viverla.

Toro – Non dimenticatevi dei sentimenti, Venere è molto più positiva verso di voi. Alcuni conflitti non possono essere risolti in poche ore, ma si vivranno in modo più lineare. A livello sentimentale si può fare di più. Se c’è una separazione è giunto il momento di dire basta.

Gemelli – Periodo di nervosismo e di tensione al punto che alcuni rapporti in campo sentimentale potrebbero avere dubbi. Per evitare discussioni serrate ci vuole tanta pazienza. Periodo che richiede maggiore attenzione nel fine settimana.

Paolo Fox oroscopo oggi 21 agosto: da Cancro a Vergine

Cancro – Alcune attività sono arrivate ad un blocco e alcune situazioni non sono più di ritorno. Questo vale anche per chi ha avuto un buon incarico, malgrado avete fatto il possibile vi è sembrato di non andare avanti. In amore può nascere qualche dubbio soprattutto se avete a che fare con pesci e gemelli.

Leone – A voi non piace passare inosservati però nella prima parte di agosto è successo,. Nel fine settimana avrete un miglioramento a livello sociale. È il momento in cui potreste ricevere un po’ di soldi, magari un rimborso o qualche condizione più favorevole nel lavoro.

Vergine – È una buona giornata per fare delle proposte. Anche se ancora siete in vacanza state già pensando a come sistemare alcune questioni lavorative. Sia perché non amate stare mentalmente fermi e sia perché potrebbero nascere buone occasioni, queste sono due giornate importanti per i rapporti sociali.

Previsioni di oggi: da Bilancia a Sagittario

Bilancia – Nei prossimi due giorni avrete una situazione contrastante per quanto riguarda il settore delle finanze. Avete la mania di comprare tutto ciò che vi piace, siete amanti delle cose belle. Dovreste stare più attenti al denaro e alle discussioni che possono nascere in famiglia. Le coppie devono fare doppia attenzione e risolvere qualche tensione.

Scorpione – In campo lavorativo c’è stato uno sconvolgimento, tutto è cambiato e avete nuovi dirigenti con un nuovo ufficio e i perché vi assillano. State studiando nuove strategie, vorreste fare altro ma vi ritrovate sempre al punto di partenza. State attenti a non coinvolger le tensioni nei rapporti sentimentali.

Sagittario – Fino ad ora avete superato molte questioni personali ora vi ritrovate davanti a un muro da superare. Prima della fine dell’anno dovete superare alcune situazioni importante. In questi giorni avete un po’ di rabbia, soprattutto se ritenete di non essere stati utilizzati per ciò che servite. In amore gestite meglio le storie difficili.

L’oroscopo del 21 agosto di Paolo Fox: da Capricorno a Pesci

Capricorno – Inizia una fase di recupero. Chi ha un lavoro da dipendente può essere promosso, chi lavora in proprio in vista dell’autunno può avere una buona creatività. Se il vostro cuore è solo, non pensate che vada bene così. Dovete recuperare, questa è una fase di grande interesse a livello affettivo.

Acquario – È un periodo confuso rispetto al passato. Mercoledì e giovedì potrebbero riportare qualche tensione. In queste giornate state lontani da problemi e situazioni stressanti. Siete molto stanchi per questo riuscite a fare solo lo stretto necessario.

Pesci – Tutti coloro che hanno una vertenza aperta entro fine mese possono avere buoni risultati. Ma se sul lavoro ci sono tensioni non riuscite a superare le provocazioni. Molti vogliono creare polemiche con voi, ma più ne creano e più vi rafforzano. Sarà un grande autunno.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!