Trono Over, due dame sono diventate amiche

Uomini e Donne, lite al trono classico: una corteggiatrice 'chattava' con Giulio
Uomini e Donne, lite al trono classico: una corteggiatrice 'chattava' con Giulio

Tra Gemma e Barbara è tornato il sereno

Trono Over, per chi segue Uomini e Donne questa non sarà certamente una novità, come ben sappiamo infatti Gemma Galgani e Barbara De Santi negli ultimi anni non hanno fatto altro che litigare. Le due donne hanno spesso avuto diverbi, confronti molto accesi, addirittura quasi violenti che hanno condotto Maria De Filippi e i suoi opinionisti a separarle per evitare il peggio. A quanto pare però adesso tutto si è calmato e tra le due dame è tornato il sereno, le continue liti non ci dovrebbero più essere.

Barbara è un insegnante di sostegno di una scuola media, è soddisfatta del suo mestiere e dei risultati ottenuti fino ad ora, ha spesso parlato degli obiettivi che è riuscita a raggiungere. Uno degli ultimi con cui ha avuto a che fare è stato un ragazzino che non riusciva a concentrarsi e che invece ha condotto fino agli esami con la promozione ed ottimi voti. Probabilmente appare strano eppure è così: un insegnante è dovuta ricorrere al Trono Over per trovare l’amore, fino ad ora però non sembra essere stato tutto in discesa per lei.

Ha conosciuto diversi uomini ma non è mai andata come lei sperava. La stessa cosa vale per Gemma che invece lavora in teatro, da molti anni frequenta lo studio televisivo di Canale 5 ma non è mai riuscita a trovare quello che cercava. Anzi per essere ancora più precisi, la donna ha frequentato diversi uomini con i quali ha anche iniziato relazioni amorose mai andate a lieto fine. (Continua dopo la foto)

Trono Over
Trono Over, le dame contro

Trono Over, Giorgio: la causa dei diverbi tra le dame

Una delle più importanti è stata quella con Giorgio Manetti che potrebbe essere stata la scintilla che ha acceso il fuoco tra lei e Barbara. Infatti proprio in queste ultime settimane si sono raccontate entrambe ai giornali parlando delle loro esperienze al Trono Over.

La De Santi ha detto che ha sempre stimato H^Gemma, l’ha considerata un punto di riferimento anche perché più o meno i loro percorsi sono stati abbastanza simili, poi è arrivato Giorgio e lei ha sempre avuto l’impressione di piacergli. A Gemma questa cosa non è mai andata a genio. Ed ecco il perchè delle varie liti, gelosia, invidia.

Adesso il sogno di Barbara è riuscire a diventare amica di Gemma, quest’ultima ha più volte ammesso di non avere alcun problema e di voler mettere tutto ciò che è accaduto da parte. Vorrebbero dimenticare il passato e ricominciare da zero. Tra l’altro a quanto pare hanno anche parlato e chiarito un pò di eventi. Vedremo cosa accadrà a partire da settembre.